Chiara Francini presenta Angry Birds a Taormina

Chiara Francini è intervenuta al Taormina Film Fest per presentare fuori concorso Angry Birds, il film in cui presta la voce alla pennuta Matilda. Ecco l'intervista video del Magazine delle Donne.

"Intervista a Chiara Francini"


Angry Birds, che arriva nelle sale italiane il 15 giugno, ha come protagonisti i celebri volatili che hanno infiammato gli animi dei giocatori di tutto il mondo. Il film trae infatti ispirazione da un videogame molto seguito ed apprezzato e rappresenta una sfida per i produttori.

Il film convince anche grazie a Matilda, a cui Chiara Francini presta la voce, la coach di yoga che aiuterà gli altri protagonisti a gestire la rabbia, anche se diventerà lei stessa vittima di questo forte sentimento che aiuterà lei e gli abitanti dell’isola a sventare la minaccia dei terribili maialini verdi.

“Non ho mai giocato al videogame ma non è questo il punto del film. Angry Birds è una pellicola d’intrattenimento che conquisterà con il suo stile sia i grandi che i più piccini” ha dichiarato l’attrice ai nostri microfoni.

Come gestire la rabbia invece? “La faccio fluire, devo scaricare, sono molto zen in questo”, continua la Francini. E cosa invece la fa andare su tutte le furie? “L’ipocrisia, e le persone che non sono grate per quello che hanno”.

Sentite cosa ci ha raccontato nella nostra videointervista l'attrice fiorentina, che per l’incontro con la stampa ha scelto un look molto in tema con la splendida città siciliana. Gonna ampia blu con ricami che ricordano quelli della tradizione sicula, con una maglietta a righe rosse e blu di Dolce & Gabbana.

Copyright video: Magazine delle Donne
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Chiara Francini presenta Angry Birds a Taormina » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.