Come capire se si è innamorati? Test sulla vostra storia d'amore

L'hai appena conosciuto  o lo frequenti da poche settimane. Non sai ancora come capire se si è innamorati e quindi cosa provi per lui.  Le 10 domande di questo test ti aiuteranno a capire se presenti o no i sintomi dell'amore.



Sei innamorata... per niente!

Beh, per ora, il minimo che possiamo dire è che il tuo cuoricino non batte per lui. Non ancora insomma. Sembra anche che il tuo bell'Apollo non ti faccia molto effetto, nonostante tutti i suoi tentativi di sedurti e tutti i tuoi sforzi di soccombergli. Quindi: cerca di non pensarci più e lasciarti andare. Se i sentimenti devono arrivare, questo è il prezzo da pagare. Altrimenti? Beh, significa che il tuo principe azzurro ti aspetta ancora, da qualche parte, nel mondo!


Sei innamorata... un po'!

C'è un sentimento appena nato, ma per ora, è solo agli albori. Sei felice di vederlo, trascorrere dei bei momenti insieme, ma hai una vita molto piena, e lui comincia appena a farne parte. Questo piccolo fremito si trasformerà in qualcosa di sconvolgente? Solo il futuro può dirlo. Nel frattempo, cerca di mantenere calma e lasciare il tempo fare il suo lavoro: è sempre la soluzione migliore!


Sei innamorata... tanto!

Il tuo cuore batte quando lui bussa alla tua porta, ti manca se non lo vedi per più di due giorni, lo trovi bello, divertente, intelligente: nessun dubbio, sei innamorata! E non poco! Bello il primo mese d'amore, quando l'altro sembra così perfetto e ci permette di dare il meglio di noi! Sta a voi cercare di mantenere accesa la fiamma e non farla spegnere mai. 


Sei innamorata... pazza!

A questo punto non è amore, è follia! Ieri, non lo conoscevi, oggi non puoi nemmeno immaginare che si allontani senza sentirti mancare il respiro! Per lui, andresti in capo al mondo. Attenzione: tutto ciò è bello, ma pericoloso! La passione va bene finché non ti rinchiude in un mondo dove l'altro avrà cancellato tutto il resto. Attenta a mantenere una vita tua e tutto dovrebbe andare bene.


Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Come capire se si è innamorati? Test sulla vostra storia d'amore » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.