Cristina Buccino

Data di nascita: 16/06/1985

Luogo di nascita: Castrovillari(Cosenza)

Paese: Italia

Segno zodiacale: Gemelli

Cristina Buccino.

Cristina Buccino nasce a Castrovillari, in  provincia di Cosenza, il 16 giugno del 1985.Negli anni dell’adolescenza si trasferisce a Roma per frequentare l’ultimo annodi liceo socio-psico-pedagogico. Anche dopo la scuola continua a vivere nella capitale con le duesorelle, Maria Teresa e Donatella, a cui è molto legata. All’età di 17 anni viene notata da unfotografo e posa per il suo primo servizio fotografico cui seguono altrecampagne pubblicitarie e alcune sfilate in passerella. Inizia così la suacarriera come modella. Appare per la prima volta in tv nel programma Tutto per Tutto condotto da Pupo e nel2007 affianca Gene Gnocchi in una puntata di Artù. Nel 2008 partecipa al programma tv Veline e arriva in finale, ma viene scelta Federica Nargi. La svolta arriva nel 2010 quando CarloConti la seleziona per il programma L’Eredità,dove la vediamo nei panni della Professoressa. Nel  2015 la showgirl vince il confronto con MargotOvani e diventa una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi: la mora sbarca a Cayo Paloma,accolta con entusiasmo dagli altri naufraghi.

Oltre che per il suo talento e per la sua bellezzamediterranea, Cristina Buccino è nota per essere da sempre una protagonistaindiscussa del gossip. Nel 2009 la showgirl ha una relazione con l’ex tronistadi Uomini e Donne CristianoAngelucci. In seguito la bella bruna conquista il cuore di Claudio D’Alessio,figlio del noto cantante napoletano. Dopo una storia d’amore durata cinqueanni, i due si separano e Cristina è ancora in cerca del principe azzurro.


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cristina Buccino » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.