Arianna Alpi, morta la figlia malata di Maria Giulia Cavalli

Arianna Alpi, figlia di Maria Giulia Cavalli di "Un posto al Sole" e Roberto Alpi di "Centovetrine", è morta a 20 anni. I fan si stringono alla loro Ornella Bruni. 

Morta a 20 anni Arianna Alpi, la figlia di Maria Giulia Cavalli (Ornella Bruni in Un posto al sole) era malata.

Lutto per Maria Giulia Cavalli: è morta la figlia 20ennedell’attrice che interpreta Ornella Bruni in Un posto al sole. La notizia dellascomparsa di Arianna Alpi, avuta dall’ex marito Roberto di Cento Vetrine,arriva da una collega di set della sua amatissima mamma, Marina Tagliaferri che– su Facebook – si è detta vicina all’amica in questo momento difficile. 

"Il mio cuore vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo.Addio Arianna. Guardaci da dove sei e rimani vicino a noi". Immediatamente i fan della soapopera partenopea si sono stretti attorno alla loro beniamina del piccoloschermo manifestando, attraverso i social, la loro vicinanza in questo momentodrammatico. 

“La perdita di un figlio non può avere un commento… è contronatura” scrive uno, “Sono mamma da poco e non posso nemmeno immaginare il suodolore” le fa eco un’altra. Vicinanza che, ovviamente, si rivolge anche al papàattore che i telespettatori conoscono più che altro come Ettore. I due,infatti, erano divorziati da tempo, ma avevano mantenuto un legame strettoproprio per amore della figlia, studentessa universitaria di lingue straniere. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Arianna Alpi, morta la figlia malata di Maria Giulia Cavalli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.