Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sposano

Il matrimonio tra Stefano Accorsi e Bianca Vitali sarà celebrato "nei prossimi giorni". L'indiscrezione sui fiori d'arancio tra l’attore 44enne e la modella 24enne pubblicata su "Tv Sorrisi e Canzoni" di cui il futuro suocero è direttore.


Stefano Accorsi e la modella 24enne Bianca Vitali si sposeranno "nei prossimi giorni" secondo l'indiscrezione di "Tv Sorrisi e Canzoni", la rivista diretta dal padre di lei.

 

Stefano Accorsi e Bianca Vitali presto sposi o, almeno, questo è ciò che sostiene il (forse) futuro suocero Aldo (Vitali), direttore di Tv Sorrisi e Canzoni. L’indiscrezione sugli imminenti fiori d’arancio, infatti, arriva proprio dal sito web della testata nel quale si legge che il matrimonio verrà celebrato già nei prossimi giorni. 

Una grande novità per gli ammiratori dell’attore 44enne che, malgrado la lunghissima love story con Laetitia Casta (dalla quale sono nati Orlando, di 9 anni, e Athena, di 7), all’altare – finora - non era mai arrivato. Questa volta, però, la storia potrebbe essere diversa e Accorsi, legato sentimentalmente alla modella 24enne da oltre due anni, sarebbe impaziente di vederla attraversare la navata. 

I presupposti per un “per sempre felici e contenti”, d’altra parte, ci sono davvero tutti come dimostrano gli scatti che li ritraggono sempre complici e sorridenti e le dichiarazioni d’amore che i due continuano a rivolgersi (anche) a mezzo stampa. Una relazione felice, dunque, e che è cresciuta nel tempo malgrado i dubbi iniziali sulla differenza d’età. Vent’anni, effettivamente, non sono pochi ma le paure che i due decenni che separano i loro compleanni potessero separare anche le loro strade di vita sono state subito risolte. 

“All'inizio – raccontava infatti Accorsi in un’intervista - mi chiedevo: ma si può fare? Ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande perché all'improvviso trovi il coraggio di buttarti, hai voglia di scoprirla e speri che lei abbia voglia di scoprire te”. E la voglia, due anni e mezzo dopo l’inizio dell’amore, pare più condivisa che mai. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sposano » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.