Ilary Blasi è incinta per la terza volta

Dopo Cristian e Chanel,  Ilary Blasi è incinta per la terza volta. L’annuncio in diretta tv a Le Iene per festeggiare il 39esimo compleanno di Francesco Totti.

 

Ilary Blasi nella prima puntata delle Iene annuncia di essere incinta per la terza volta: "A condurre questo programma siamo in tre".

 

Francesco Totti compie 39 anni e Ilary Blasi festeggia annunciando di essere incinta per la terza volta in diretta tv. Un regalo di compleanno davvero molto particolare quello che la bella conduttrice delle Iene ha fatto al suo “Pupone” raccontando al pubblico dell’imminente arrivo del loro terzo figlio dopo Cristian (che ormai ha 10 anni) e Chanel (di due anni più piccola). 

"Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni -  ha detto la conduttrice del programma, rivolgendosi anche a Teo Mammuccari che le ha portato in diretta un mazzo di fiori - . Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua".

E “qua”, ovviamente, è la zona della pancia dove – guardando bene – un po’ di rotondità si intravede. Una bella notizia per questa coppia inossidabile che, agli infiniti gossip su crisi e tradimenti, risponde con la semplicità della famiglia normale giocando a carte al mare, litigando (solo) per l'aria condizionata e ora allargandosi con un terzo erede. D’altra parte la notizia, che spesso è stata immaginata dai giornali, non coglie i fan della coppia troppo di sorpresa visto che il capitano della Roma non ha mai nascosto di desiderare un futuro circondato dai figli. 

E adesso sarà accontentato. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ilary Blasi è incinta per la terza volta » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.