Jessica Szohr

Data di nascita: 31/03/1985

Luogo di nascita: Menomonee Falls

Paese: Stati Uniti

Segno zodiacale: Ariete

Jessica Szohr.

Nata nel 1985 nel Wisconsin, Jessica Szohr è la primogenita di una famiglia numerosa. Dopo il liceo abbandona gli studi per iniziare subito la sua carriera grazie a contratti pubblicitari e di moda. Compare così in alcune pubblicità per gli accessori Claire’s e per i negozi Kohl. Ma più di ogni altra cosa Jessica Szohr vuole fare l’attrice e già allora partecipa a numerosi casting. Dopo aver recitato in alcuni episodi di Drake & Josh, CSI:Miami e Tutto in famiglia, le viene proposto un ruolo in A proposito di Brian. Molto richiesta, Jessica Szohr entra poi a far parte del casting di Gossip girl sin dalla prima stagione. Recita quindi al fianco di Blake Lively e Leighton Meester. La serie è un vero e proprio successo, soprattutto tra gli adolescenti, ma stanca del ruolo di Vanessa Abrams, Jessica Szohr decide di lasciare la serie tv nel pieno del suo successo. 

Per quanto riguarda il cinema, l’attrice  debutta in Uncle Nino di Robert Shallcross. Poi è la volta de Il sogno di Helen, di Georg Stanford Brown. Finiti questi progetti, la troviamo sulla locandina del thriller House at the end of drive nel 2006, poi nel film horror Piranha 3D. E la bella attrice si ritrova anche al fianco di Sarah Jessica Parker nella commedia Ma come fa a far tutto?, uscita nel 2011.  Due anni dopo recita in Gli stagisti, insieme a Owen Wilson e Vince Vaughn e nel 2015 le ritroviamo in Ted 2.

Sul set di Gossip Girl, Vanessa incontra Ed Westwick (Chuck) e lo frequenta fino al 2008, anno in cui lo lascia dopo aver scoperto di essere stata più volte tradita.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jessica Szohr » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.