Jennifer Aniston e Justin Theroux: due gemelle in arrivo?

Dopo il matrimonio  Jennifer Aniston e Justin Theroux aspetterebbero addirittura due gemelle per il prossimo gennaio. Ennesima gravidanza-bufala o notizia bomba? Da loro nessuna conferma (né smentita).

Secondo l'indiscrezione di "New Idea" Jennifer Aniston e Justin Theroux sarebbero in attesa del primo figlio dopo le nozze segrete.

 

Dopo le nozze segrete anche un figlio per Jennifer AnistonJustin Theroux. Anzi, due gemelline. Ecco l’ultimo gossip dei corridoi hollywoodiani, secondo i quali dopo il sì ultra-blindato la cicogna sarebbe già in volo verso casa Aniston-Theroux. A ben guardare le indiscrezioni Made in Usa, infatti, la bella Rachel di Friends potrebbe essere in attesa di ben due bambine delle quali avrebbe già anche deciso i nomi, Viola e Ava (in omaggio ad Ava Gardner). 

Il sussurro non è, d’altra parte, una novità per i fan dell’indimenticabile protagonista della sit-com che – stando alle riviste di gossip – avrebbe già dovuto diventare mamma per la prima volta molto, moltissimo tempo fa. Non si sa se questa sarà la volta giusta ma i presupposti paiono esserci tutti. Il primo figlio di Jennifer Aniston sarebbe infatti in arrivo e, secondo New Idea, la cicogna avrebbe già spiccato il volo ben quattro mesi fa rendendo la nascita un evento imminente, previsto cioè al più tardi entro il prossimo gennaio.

Dopo la misteriosa festa di compleanno tramutata poi, a sorpresa, in un party matrimoniale sarà proprio l’arrivo di un pupo il grande scoop dell’inizio 2016? Non è dato sapere anche se i soliti bene informati sono pronti a scommetterci. "Mentre lo annunciavano a tutti - ha raccontato un ospite della festa nuziale - Justin teneva la mano dolcemente poggiata sul ventre di lei e il viso di Jen era illuminato dal sorriso". D’accordo anche una seconda fonte a sentire la quale: "Jennifer sprizza di gioia: hanno così tanto amore da dare e non vedono l'ora nasca il bambino".

Arriverà (o arriveranno)? Nel caso fosse la volta buona, tante congratulazioni alla neo-coppia capace di vivere appieno la propria (minacciatissima) privacy!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jennifer Aniston e Justin Theroux: due gemelle in arrivo? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.