Tori Spelling e il botox: addio alla Donna "acqua e sapone"

L’ex Donna di “Beverly Hills 90210”, Tori Spelling, famosa per la sua bellezza naturale, appare rovinata dal botox a un evento in California. 

 

Tori Spelling (Donna in "Beverly Hills 90210") si sarebbe rovinata con il botox. Addio alla sua bellezza acqua e sapone.


Addio alla bellezza acqua e sapone di Donna di Beverly Hills 90210: riconoscere Tori Spelling con il viso tumefatto dal botox è ormai davvero difficile. Ad assicurarlo sono stati i partecipanti all'evento Lg del The Washbow di Culver City, in California, dove l’attrice della serie cult anni Novanta si è presentata con il volto gonfio, gli zigomi pronunciatissimi e il sorriso (un po’) imbalsamato. E le chiacchiere non si sono fatte attendere. 

Chi ha visto da vicino il viso dell’ex ragazza della porta accanto sul piccolo schermo, infatti, non ha nessun dubbio: Tori ha decisamente esagerato con gli aiutini della chirurgia estetica. L’attrice, che il prossimo maggio compirà 42 anni, non si sarebbe infatti rassegnata al naturale passare del tempo e avrebbe optato per la strada della chirurgia con un risultato abbastanza discutibile. 

Con lei continua la lista nera, targata 2015, delle star che non sanno rinunciare al supporto anti rughe di botulino e simili tra queste, com’è noto, in prima fila c’è una tiratissima Meg Ryan. E il dubbio resta uno solo: perché rovinare così il proprio fascino naturale?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tori Spelling e il botox: addio alla Donna "acqua e sapone" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.