Matteo Salvini e Elisa Isoardi: "Non c'è nessuna storia"

Tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi non c'è questa nessuna storia. Parola dell'ex moglie di lui, Fabrizia Ieluzzi, che assicura: "L'anima gemella di Teo è un'altra".

Secondo la ex moglie del segretario della Lega, tra Salvini e la Isoardi non c'è mai stata nessuna storia.


Nel giro di pochi mesi si è passati da una presunta gravidanza (immediatamente smentita) alla sconfessione totale della relazione. La liaison tra Salvini e la Isoardi rimane una incognita, tra sospette minimizzazioni e strategici svicolamenti. E se il segretario della Lega, già padre di due bambini, è sempre stato abbastanza restio a parlare, la conduttrice si era più volte sperticata in lodi che erano servite quale amo per i pesci del mare del gossip.

Già qualche mese fa Dagospia, da sempre bene informato sulle voci di corridoio (e di sgabuzzino) della politica, dava per spacciata la coppia. Ma annunciandone la fine, perlomeno, ne sosteneva l'esistenza. A mettere in dubbio il tutto arriva ora l'ex moglie di Matteo Salvini, Fabrizia Ieluzzi, che durante un'intervista a Vanity Fair, ha detto: "Quando arrivi in alto, devi tenere gli occhi aperti perché c’è sempre qualcuno che ti liscia il pelo, o che sta con te perché vuole ottenere qualcosa. Teo è un po' ingenuo da questo punto di vista, ci sta che qualcosa ci sia stato con questa tizia, non ne ho idea, ma di certo non è una storia". E vedersi affibbiare della "tizia" dall'ex moglie del proprio presunto compagno (perché il riferimento diretto è alla bella Elisa), non è il massimo neppure per una altrettanto presunta relazione.

A maggior ragione se la ex in questione è ormai acqua abbondantemente passata: Salvini e la Ieluzzi si sono sposati infatti nel 2003 e il matrimonio (dal quale è nato il primo figlio dell'uomo) è durato due anni, seguito dalla lunga relazione tra Salvini e la sua compagna storica, Giulia Martinelli. Colpo di scena, quello che non t'aspetti è che la Ieluzzi, oltre ad attaccare la presentatrice, difenda a spada tratta Giulia, dalla quale il politico leghista ha avuto una figlia: "Da ex moglie, quindi vale doppio, posso testimoniare che Matteo e Giulia sono due anime gemelle, le metà della stessa mela", ha sentenziato l’ex signora Salvini. Che ha rincarato la dose: "Lei è una militante della Lega, sono cresciuti insieme; anzi, posso dire che lui l'amava da quando erano pistolini, c'era anche prima di me. Lei è nel suo cuore, non la levi nemmeno con lo scalpello. Ti pare che bastano due tette che camminano per riuscirci? Io sono pronta a scommettere che torneranno insieme. Una cosa del genere, nell'economia di una vita insieme, si supera". 
Politicamente parlando, la scissione è ormai certa.
 
Copyright foto: Kikapress
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Matteo Salvini e Elisa Isoardi: "Non c'è nessuna storia" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.