Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: il lato B è un fatto di famiglia

Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti relax e scherzi a Forte dei Marmi dove la 18enne rampolla di Eros seduce con un bikini davvero incandescente. 

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno trascorso una giornata di relax madre-figlia a Forte dei Marmi.

Tale madre tale figlia e, per gli scettici, occhi puntati su Aurora Ramazzotti. L’ex bambina più paparazzata del nostrano show biz è diventata una donna e di questo siamo stati ampliamente informati (a mezzo social) sia dalla diretta interessata che dall’orgogliosa (super)mamma Michelle Hunziker nonché – immancabilmente – dal fiero papà Eros Ramazzotti. 

Ma chi al di là di tutto guarda a lei ancora come una tenera piccola diva dovrà ricredersi in fretta perché miss Ramazzotti è, ormai, una diva a tutto tondo. Lo dimostrano gli scatti che la immortalano in quel di Forte dei Marmi con la mamma conduttrice, che si concede una pausa di relax in famiglia (allargata) accompagnandosi con la sua donnina in un trionfo di forme fisiche perfette che non sono passate inosservate ai flash dei fotografi. 

Michelle e Aurora, infatti, hanno sfoggiato bikini striminziti ma la più coraggiosa è stata la 18enne rampolla che, alla classica mutandina da bagno, ha sostituito un provocante tanga che lasciava ben poco all’immaginazione. La provocazione sexy, però, non era all’ordine del giorno per lo scatenato duetto che, alle pose ammiccanti, ha preferito di gran lunga giochi e scherzi tra le onde e sulla spiaggia ha calamitato gli sguardi dei bagnanti tra abbracci, confidenze e tanta tanta complicità. 

Sono loro la coppia d’oro dell’Estate 2015? Si direbbe proprio di sì. E che coppia!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: il lato B è un fatto di famiglia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.