Nina Zilli hot a Formentera: topless e baci appassionati sulla spiaggia

Nina Zilli hot a Formentera: i paparazzi la immortalano in topless mentre si gode il sole delle Baleari. E non è sola, considerando la passione con cui bacia un aitante e misterioso ragazzo moro in una spiaggia riservata ai nudisti.

Nina Zilli in vacanza a Formentera: topless e baci ad uno sconosciuto.


Dopo gli stravaganti look indossati ad Italia's Got Talent, che l'hanno eletta la regina del trasformismo, Nina Zilli si spoglia di trucco e parrucco e si adegua al free mood delle spiagge di Formentera, sfoggiando un topless inaspettato. Non risale a tanto tempo fa, infatti, la dichiarazione della cantante piacentina di non voler cedere alla tentazione dei seni al vento. A quanto pare l'audace Nina ci ha ripensato e complice il sole ed il bellimbusto che le fa da cavaliere sulle spiagge delle Baleari, si lascia andare alle gioie del semi-nudismo.


Forse a metterla a suo agio il fatto che la spiaggia in cui è stata paparazzata dai fotografi di Novella 2000 fosse riservata ai nudisti, o forse il senso di sicurezza trasmesso dalla compagnia del misterioso ragazzo moro, fatto sta che in barba alla coerenza la Zilli non c'ha pensato due volte e si è aggiudicata la copertina di uno dei primi topless dell'estate 2015. Il fisico non è proprio a prova di bikini, ma a renderla ancora più simpatica sono proprio quei piccoli difetti comuni a tutte le donne: pelle bianca, seno naturale e qualche piccolo segno di cellulite.

Ma chi l'ha detto che per osare il topless bisogna essere perfette? Nessuno, a giudicare dai baci appassionati che le regala il bel moro dai capelli lunghi. Tra una coccola ed un mezzo bikini l'estate della Zilli sembra essere davvero hot!


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nina Zilli hot a Formentera: topless e baci appassionati sulla spiaggia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.