Stash dei The Kolors presenta (via Instagram) la fidanzata

La fidanzata del vincitore di Amici 2015 si chiama Carmen Fiorentino e fa la giornalista. Su Instagram tante immagini della coppia felice e le fan (di lui) commentano: Stash, siete una bellissima coppia!


Stash "presenta" (involontariamente) la fidanzata via Instagram. Lei fa la giornalista di moda e, insieme, sembrano davvero felici.


Finalmente ha un nome (e un volto) la fidanzata di Stash Fiordispino che, hanno scoperto le fan del vincitore di Amici 2015 ficcanasando su Instagram, si chiama Carmen Fiorentino e fa la giornalista di moda. Le ammiratrici del leader dei The Kolors, dunque, devono mettersi definitivamente il cuore in pace: il nuovo idolo della scena musicale nostrana è davvero fidanzato e, a quanto pare, anche felicemente.

 Che una dolce metà ci fosse, d’altra parte, si sapeva perché, a dispetto della sua ormai nota riservatezza se l’era fatto sfuggire lui stesso raccontando, prima,  di essersi fatto un tatuaggio per lei e poi, la sera della finale, di aver intenzione di passare la serata del trionfo con “la sua ragazza”. Insomma si immaginava ma, adesso, è davvero ufficiale e le potenziali spasimanti virtuali non possono far altro  che incassare il colpo. Naturalmente commentando.

 Si parte dal classico commento a lei “tu hai al tuo fianco la perfezione!” oppure “hai il ragazzo migliore del mondo” seguito dalle (malcelate) dichiarazionii di invidia, più o meno profonda e più o meno ironiche. Ma c’è anche chi, questa fidanzata di Stash più che invidiarla la apprezza: “Siete una coppia magica” dice uno “Non so chi dei due è più stupendo” aggiunge un’altra che poi continua “so poco di te (quel che basta), ma già dalle foto si nota il fatto che vi 'completiate', o almeno questa è la sensazione che mi arriva! Davvero una bellissima coppia!”. 

Il meglio, però, si scova al fondo dei commenti. "Lui sarebbe il mio amore", ammette una follower innamorata (ma non gelosa), ma tutto sommato va bene anche così:  “vabbeh sei una ragazza stupenda e sono contenta che stia con te e non con ragazze brutte e gelose marcie , Anke se al tuo posto vorrei esserci io li. Fantastici vi amoo”. E se c’è anche la benedizione delle ammiratrici la vittoria non può che essere completa: un altro oro per Stash.

Copyright foto: Carmen Fiorentino Official Instagram 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Stash dei The Kolors presenta (via Instagram) la fidanzata » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.