Sara Tommasi: il matrimonio con Andrea Diprè si farà (forse)

Sara Tommasi e Andrea Diprè continua la video-saga sui social: si sposano o non si sposano? Lei annulla il matrimonio dicendo che si ritirerà come Mina, poi però ci ripensa e conferma i fiori d'arancio il prossimo 10 giugno a Montecarlo perché lui "mi ha fatto tornare diva e io gli devo tutto". Il web si scatena.


Continua la soap opera (a mezzo Facebook) di Sara Tommasi e Andrea Diprè: lei annulla il matrimonio poi ci ripensa e fissa la data al 10 di giugno.


Continua la saga matrimonial-social di Sara Tommasi e Andrea Diprè che, ormai, ha tutte le caratteristiche della soap opera pomeridiana. Ci sono i protagonisti: lei, ex naufraga dal discutibile passato (ma con una laurea in Bocconi), lui presunto critico d’arte e fondatore di una setta religiosa. C’è il pathos amoroso: si sposano? Non si sposano? Lui la sfrutta? Lei lo ama? Chissà. Se lo chiedono tutti e, in particolare, se lo chiedono gli (ironici) internauti che aspettano ormai con ansia ogni nuova puntata video di questa rocambolesca storia d’amore. 

Andiamo con ordine. In principio ci fu la dichiarazione d’amore con conseguente annuncio di location. E la location, ovviamente, non poteva essere che Las Vegas, il paradiso dei matrimoni originali. Ma invece non è andata così perché i dipreisti, seguaci appunto della religione di Diprè incentrata su sesso, droga e cash, avevano qualche problemino di passaporto e quindi si è preferito spostare la sede del sì nella più raggiungibile Montecarlo. Ovviamente per comunicarlo si è optato per un video, commentatissimo dal popolo del web, nel quale i "piccioncini", a letto, comunicavano le loro nuove intenzioni. 

Amore dunque? Pareva di sì quando Sara Tommasi e Andrea Diprè, come novelli Giulietta e Romeo, sono volati in quel di Verona per un romantico brindisi prematrimoniale. Ma le traversie non erano ancora finite ed ecco la showgirl comparire in un video su Facebook. “Ragazzi ascoltate bene… Matrimonio annullato … - esordisce - Mi ritirerò come Mina, aiutatemi a far girare il messaggio”. Perché? Lo spiega direttamente lei “era tutta una cosa che ha fatto lui. Io non c’entro niente, anzi sono contro lo sfruttamento sessuale ed emotivo delle donne. Perché Diprè mi ha sfruttata. Perciò io non andrò da nessuna parte. Anzi, mi ritirerò per un po’ dalle scene, rifugiandomi a Terni”. 

Sembrava la parola fine ma, per la coppia più discussa (e discutibile) dello showbiz virtuale non è mai troppo. Ecco quindi di nuovo Sara che, online, si rimangia tutto e annuncia: ho sbagliato, il matrimonio si farà. 

Sono Sara Tommasi – annuncia (presentandosi con nome e cognome per fugare ogni possibile dubbio) - sono innamorata di Andrea DiPrè, sì perché è lui che mi ha ridato la fama e mi ha ridato la notorietà, insomma mi ha fatto tornare diva io perciò gli devo tutto”. "Tutto" che, per esempio, si racchiude nelle notti brave fatte perché, spiega lei nell'ennesimo video, "con Diprè non si deve lavorare, coca e mignotte tutta la notte!". E lui incalza: "dicevi che non hai bisogno di lavorare e perché questo?" "Perché c'è Diprè che mi mantiene - risponde prontamente lei aggiungendo, a scanso di equivoci - coca e mignotte tutta la notte!".

Come continuerà (ancora) questa storia, apparentemente senza fine? Si scoprirà solo il prossimo 10 giugno nella data prevista per le nozze monegasche a ritmo di cannabis, sesso libero e lusso esibito. Ma si può immaginare che non mancheranno nuovi aggiornamenti online. 



Copyright foto e video : Sara Tommasi Official Facebook / Andrea Diprè Official Facebook

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sara Tommasi: il matrimonio con Andrea Diprè si farà (forse) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.