Kelly Rutherford

Data dinascita: 06/11/1968

Luogodi nascita: Elizabethtown

Paese:  Stati Uniti

Segno zodiacale: Scorpione


Kelly Rutherford.

Nata il 6 novembre del 1968 negli Stati Uniti,Kelly Rutherford è apparsa come personaggio ricorrente in tv nella serieHomefront. Ma la notorietà presso il grande pubblico arriva soprattutto grazieal ruolo della prostituta Megan Lewis, nelle tre stagioni della serie MelrosePlace, tra il 1996 e il 1998. Dopo 10 anni di eclissi, torna in scena nei pannidi Lily Van der Woodsen, la madre di Serena (al secolo Blake Lively) in GossipGirl, dal 2007 al 2012.


Kelly Rutherford si sposa per la prima voltanel 2001 con Carlos Tarajano. Qualche mese dopo il loro matrimonio, al maritoviene diagnosticata una grave patologia cardiaca. I due divorziano l’annosuccessivo e Carlos Tarajano muore nel 2004. Due anni dopo Kelly Rutherford sirisposa con l’uomo d’affari tedesco Daniel Giersch. Lo stesso anno dà alla luceun figlio, Hermes. Nel 2009 lascia il marito mentre aspetta un secondo figlio,accusandolo di violenze e problemi di droga. Risultato, David Giersch vederifiutarsi il rinnovo del visto d’ingresso americano. Ciò nonostante nel 2012un giudice gli affida i due figli (dato che il loro padre non può vivere negliStates) e l’uomo parte per Monaco; la sentenza prevede che il marito si facciacarico dei biglietti aerei dell’ex-moglie di modo che possa vedere i figli trevolte al mese. Da allora Kelly Rutherford si batte per ottenerne l’affidamento,al punto che l’amica Caroline Fina ha creato una petizione in suo favore. Negliultimi anni, sembra che Kelly sia stata vista in coppia con Matthew Settle, suocompagno anche nella serie tv Gossip Girl.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kelly Rutherford » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.