Casa Zalando a Roma: noi c'eravamo!

Il temporary store di Casa Zalando ha aperto i battenti l'8 e il 9 maggio a Roma riscuotendo grande successo, per un evento che ha coinvolto bloggers ed esperti di stylist. Noi c'eravamo, ecco cosa vi siete persi.


Terza tappa di Casa Zalando: a Roma l'8 e 9 maggio.


Un piccolo angolo arredato a regola d'arte, accogliente e curato nei minimi dettagli, il temporary shop Casa Zalando a Roma è tutto ciò che vorresti trovare in un negozio d'abbigliamento. Spazi luminosi, addette ai lavori gentili ed ospitali, uno sfizioso buffet di benvenuto e tutto l'abbigliamento di Zalando in un unico ambiente allestito ad hoc per due giorni di shopping nel centro della Capitale. Via del Farinone, infatti, è stata protagonista dell'evento ideato dal colosso della vendita online che dal 23 aprile sta girando l'Italia, allestendo temporary shop a misura di casa.

Tanti stand con gli abiti delle migliori collezioni primavera-estate 2015, tre stanze piene di accessori, scarpe, borse e un angolo relax dove bloggers ed esperti del settore hanno accolto le fashion addicted e rivelato i loro segreti. Bello lo spazio allestito per lo shopping, ancora di più quello dedicato alle chiacchiere, dove era posizionata al centro della stanza una grande amaca bianca che regalava all'ambiente un calore tipicamente estivo. Non solo un negozio temporaneo, quindi, ma anche un'opera di interior design, dove ogni cosa sembrava essere perfettamente al suo posto.

In occasione dell'apertura lampo, oltre allo shopping, non è mancato l'intrattenimento. Tra gli eventi in programma, infatti, pranzi leggeri "alla moda", aperitivo e piccole lezioni di stylist e scatti perfetti con il fashion writer Stefano Guerrino, e la blogger Sonia Grispo. Noi abbiamo incontrato Arianna Calvitti, la fashion blogger romana di ariannacalvitti.com che ci ha svelato che t-shirt stampate ed accessori colorati sono i segreti per avere un look sempre di tendenza.

Ora, dopo Milano, Torino e Roma, il prossimo ed ultimo appuntamento è a Palermo il 15 e 16 maggio, dove Casa Zalando chiuderà definitivamente i battenti, almeno per questa stagione. Lo shopping, ovviamente, continua online!

Copyright foto: Magazine delle donne
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Casa Zalando a Roma: noi c'eravamo! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.