Belén Rodriguez: "Stiamo lavorando a un fratellino per Santiago"

Dopo la crisi adesso è il momento dell'amore e Belén Rodriguez, ai microfoni di Verissimo, confessa: "Con Stefano De Martino stiamo lavorando a un fratellino (o una sorellina) per Santiago". Cicogna in arrivo? 


Belén Rodriguez e Stefano De Martino hanno archiviato definitivamente la crisi di coppia e stanno lavorando per dare un fratellino (o una sorellina) al piccolo Santiago.


Proprio alla vigilia della Festa della Mamma Belén Rodriguez confessa una nuova voglia di maternità. Lo fa ai microfoni della trasmissione Verissimo dove è ospite, in compagnia della sorella Cecilia, (anche) per presentare la nuova collezione della loro griffe Me FuiMa dopo i dettagli della loro vita professionale Belén e Cecilia non rinunciano a qualche confessione piccante anche sulla loro vita privata. Inizia la piccola di casa confermando, ancora una volta, il profumo di fiori d'arancio: lei e il suo Francesco Monte si sposeranno ma la data (vicinissima secondo il desiderio di entrambi) non è ancora stata definita. 

Ecco poi il turno di Belén. Lei e Stefano De Martino, archiviata definitivamente la crisi, stanno “lavorando per dare un fratellino o una sorellina a Santiago”. Ai microfoni di Silvia Toffanin ecco così che la showgirl annuncia una futura, possibile, gravidanza numero due. “Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive – dice -  io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago. Non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po'".

La crisi di coppia quindi è solo un lontano ricordo? Sì e c’è di più. “Se questo è il risultato – conclude infatti la showgirl argentina - mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore ci vuole un po’ di brio”. Dunque l'amore non è bello se non è litigarello: parola di Belén Rodriguez. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén Rodriguez: "Stiamo lavorando a un fratellino per Santiago" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.