Tutte pazze per i capelli di Scarlett Johansson

Non c'e storia, quando si parla di hairstyle la regina dei capelli è Scarlett Johansson, che alla prima di Avengers 2 sfoggia il suo pixie cut dalle morbide onde e fa impazzire le beauty addicted.

Scarlett Johansson sfoggia onde morbide sul ciuffo del suo pixie cut, in occasione della prima di Avengers 2.


Aveva già lasciato tutti a bocca aperta quando agli Oscar 2015 si era presentata con un nuovo e cortissimo taglio di capelli in stile pixie e ancora una volta Scarlett Johansson fa parlare di sè, grazie ad un'acconciatura davvero glamour. Alla prima di Avengers 2, infatti, che la vede protagonista nei panni di Black Widow, l'attrice neomamma ha arricchito d'eleganza il suo nuovo hair look, sfoggiando morbide onde sul ciuffo ribelle, lasciato fuori dalla rasatura. 

Un'idea semplice ma allo stesso tempo ultraglamour che conferisce d un taglio così corto una grazia tutta femminile. L'effetto onda, leggero e naturale è l'idea perfetta per esaltare il pixie cut e renderlo non solo più moderno ma anche chic e sofisticato. Il segreto sta nell'attenzione al dettaglio, dunque, che rende la Johansson regina di stile ed icona beauty alla quale ispirarsi. 

I suoi capelli, infatti, sono stati protagonisti di un'evoluzione evidente che nel giro di un anno si sono trasformati da una lunga chioma boccolosa ad un taglio più comodo e facile da gestire. Chi non se lo ricorda il cortissimo bob sfoggiato dall'attrice ancora incinta, che non era nient'altro che il primo passo verso il nuovo taglio pixie? Roba da far girare la testa anche a John Travolta, che non riuscì a trattenersi dal baciarla.

Ora un nuovo look, sulle orme del precedente, che fa brillare di luce propria gli occhi e mette in risalto i lineamenti del viso, regalando al pixie cut un allure moderno e sofisticato. Da imitare!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tutte pazze per i capelli di Scarlett Johansson » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.