Marica ed Eros genitori bis: è nato Gabrio Tullio

Marica Pellegrinelli mamma bis: sabato è nato Gabrio Tullio, il secondogenito della modella e attrice bergamasca e il cantante Eros Ramazzotti. Il piccolo è il primo maschio della famiglia (vip) più allargata d'Italia. 

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti si sono sposati lo scorso 6 giugno 2014.


Gabrio Tullio, il primo maschio di casa Pellegrinelli-Ramazzotti, è nato. A dare l'annuncio il neo-tris-papà Eros, sabato, con un post su Instagram: "Ieri alle 16.40 è nato Gabrio Tullio. Pesa 3.800 e suona già la chitarra. Un'emozione Totale. Grazie amore mio, grazie amori miei". La famiglia (vip) più allargata d'Italia è cresciuta ancora. Lo sa bene Aurora, classe 1996, la primogenita della stirpe Ramazzotti-Hunziker - nonché il trait d'union tra le due case - che lo scorso 8 marzo ha dato il benvenuto alla piccola Celeste, terza figlia di mamma Michelle. Nemmeno una settimana dopo si è ritrovata a fare lo stesso con il primo fratello di famiglia, Gabrio Tullio.

Dopo Rafaela Maria, nata il 2 agosto 2011, Marica diventa di nuovo mamma e a soli 26 anni dovrà dividersi tra la famiglia (doppia) e il lavoro (anche quello doppio) come modella e aspirante attrice in giro per il mondo. In una recente intervista al settimanale Grazia, Marica ha spiegato come scelga gli ingaggi in modo da poter portare con sé la figlia e riuscire, allo stesso tempo, a stare vicina a Eros, che gira il mondo con i tour. Il tutto senza approfittare di sconti o benefici: "Quando mi sono innamorata di mio marito, ho tirato il freno a mano: non volevo sfruttare la sua popolarità per finire sulle copertine e così sono andata a lavorare all’estero e ho accantonato per un po’ l’idea del cinema" ha spiegato.

D'altra parte Marica è bella e brava e non ha bisogno di agevolazioni. Basti pensare a quanto ha tenuto sulle corde il suo Eros, prima di cedere alle nozze celebrate il 6 giugno 2014 - e non il 21 come si aspettava la stampa - con rito civile nella sala matrimoni di Palazzo Reale, a Milano, con solo i testimoni e il papà della sposa, al riparo dai paparazzi. Che invece sono stati accontentati il giorno del solstizio d'estate quando gli sposi hanno ripetuto le promesse a Villa Sparina, nel comune di Monterotondo di Gavi in provincia di Alessandria, con una breve cerimonia sull’erba e tanti ospiti glamour, da Laura Pausini, con il compagno Paolo Carta e la figlia Paola, a Max Pezzali, da Alessandro del Piero a Biagio Antonacci e Gianni Morandi.

Tra i due la differenza di anni è notevole - lei è nata nel 1988, lui nel 1963 - ma l'amore non ha confini. Soprattutto quando arriva per caso, come è successo a loro al Wind Music Awards 2009, all'Arena di Verona. "È stata una casualità - ha raccontato Marica all'Eco di Bergamo -. Lui aveva chiesto di essere premiato da Monica Bellucci. Ma il manager dell'agenzia di Monica, che è anche la mia agenzia, al posto dell'attrice gli ha proposto una "modella italiana, bella e giovane". Ero io". Il resto è storia. O meglio, favola.


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Marica ed Eros genitori bis: è nato Gabrio Tullio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.