Cecilia Rodriguez: le sue grazie spaccano il web

Cecilia Rodriguez spacca il web svelando ai telespettatori dell'isola dei Famosi non una, ma due volte, le sue grazie. Il primo incidente a Cayo Paloma, complice il vento, il secondo a Playa Uva, quando è ora d'indossare un bikini vero.   

Cecilia Rodriguez ha svelato ai telespettatori dell'Isola dei Famosi le sue grazie per ben due volte.


Lo aveva già testato (con successo) Kim Kardashian: le parti basse fanno esplodere il web. Ora ne sa qualcosa anche Cecilia Rodriguez che negli ultimi giorni ha regalato un paio di vedute osè delle sue grazie ai suoi fan e tutti i telespettatori dell'Isola dei Famosi che hanno fatto scoppiare i Social e (gli ormoni) di mezza Italia. Non paga di aver già mostrato un seno, svelato mentre cercava di salire sulle spalle di un naufrago, ha saputo fare molto di meglio.   

Il primo incidente è capitato per caso, nella fretta di lasciare Cayo Paloma, la spiaggia dove era relegata con il collega naufrago Brice Martinet: complice una folata di vento il precario costume di iuta, autoprodotto dalla bella Cecilia, si solleva svelando all'attento Brice e all'Italia intera la famosa farfallina che la sorella Belen aveva esibito al Festival di Sanremo edizione 2012.  

Archiviato l'incidente, la 23enne si trasferisce a Playa Uva dove viene accolta da tutti gli altri famosi naufraghi e riceve in regalo un bikini. Che non vede l'ora di indossare. Sarà stata forse la fretta, forse la disattenzione, forse la disinvoltura, non è dato saperlo. Fatto sta che appartarsi non è bastato a nascondere all'occhio della telecamera che, per la seconda volta, inquadra tutte le sue grazie. Risultato: su Twitter l’hashtag #CeciliaRodriguez è rimasto trending topic molto a lungo, e le parti intime della sorella di Belen Rodriguez sono ormai visibili a chiunque abbia un account. 

Con la solita ironia (più che altro maschile) e il consueto sarcasmo (più che altro femminile) che i Social comportano: "Ma...ma...la si depila anche sull'isola? Non dovrebbe averci un gomitolo di pelo?" si domanda Nudo E Crudo. "Di viso la #CeciliaRodriguez è brutta forte...ci sono milioni di ragazze molto ma molto più belle" commenta invece Antonella.Cic. 


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cecilia Rodriguez: le sue grazie spaccano il web » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.