Ashley Greene

Data dinascita: 21/02/1987

Luogo dinascita: Jacksonville

Paese: StatiUniti

Segnozodiacale: Pesci

 

Ashley Greene.

Ashley Green nasce il 21 febbraio 1987 a Jacksonville, inFlorida. Dopo aver cercato di farsi strada come modella, si trasferisce a LosAngeles a 17 anni per studiare recitazione.

Appare in alcune serie televisive, come Desire nel 2006, ma anche nel film Alla Scoperta di Charlie a fianco diMichael Douglas (2007). È nel 2008, però, che la sua carriera di attrice prendeuna svolta, grazie al ruolo di Alice Cullen nella saga Twilight, che la tiene impegnata con le riprese fino al 2012, annodi uscita dell’ultimo film della serie. Questa parte le permette di vincere treTeen Choice Awards.

 

L’attrice si dedica anche alla moda e presta il suo voltoa molte marche come Mark, Avon et Donna Karan. Inoltre, Ashley si impegna comeambasciatrice dell’associazione Donate MyDress il cui scopo è, tra le altre cose, quello di raccogliere abiti dasera per donarli alle ragazze meno fortunate in occasione del loro ballo difine anno.

 

Nel 2010 l’attrice si fidanza con Joe Jonas, membro delgruppo Jonas Brothers. Un anno dopo le due star annunciano la loro separazione,ufficialmente dovuta all’incompatibilità dei loro impegni. Ashley inizia allorauna relazione con l'australiano Paul Khoury.


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ashley Greene » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.