Kasia Smutniak, mamma bis in splendida forma

Kasia Smutniak è diventata mamma per la seconda volta da soli 40 giorni, ma è già in forma perfetta. E l’eleganza è quella di sempre. 

Kasia Smutniak all'apertura del nuovo store di Diesel, il 2 ottobre 2014 a Roma.

È passato poco più di un mese dalla nascita del suo secondo figlio, Leone. Ma Kasia Smutniak, diventata mamma bis lo scorso agosto, è già in splendida forma. E si concede qualche uscita mondana, come il party d’inaugurazione del nuovo Diesel Store di Roma, in Piazza di Spagna, tenutosi il 2 ottobre 2014.

La star, 35 anni, è arrivata direttamente da un evento organizzato da Fendi per il lancio del suo nuovo profumo, Furiosa, di cui lei stessa è testimonial. Ecco perché indossava un abito della maison romana, lungo, nero, a stampa floreale, abbinato a dei sandali e a una miniborsa dal manico arancione. Lo smalto era in tinta con l’abito; uno smokey eye nei toni del marrone riscaldava lo sguardo, e i capelli erano raccolti in uno chignon intrecciato.

La sua passata collaborazione con Diesel, invece, spiega la presenza all’inaugurazione del nuovo negozio del brand. La star si è goduta la serata con altri volti noti del mondo dello spettacolo, dall’attore Giorgio Pasotti alla ballerina Eleonora Abbagnato, dalla conduttrice Laura Barriales all’ex Miss Italia Francesca Chillemi.

Mancava invece il suo fidanzato, il produttore Domenico Procacci, padre del piccolo Leone. È grazie a lui che Kasia Smutniak ha trovato la serenità dopo la morte di Pietro Taricone. Dall’ex concorrente del Grande Fratello 1, poi diventato attore, la star ha avuto una bambina, Sophie, che oggi ha 10 anni. 

Copyright foto: Kika Press / Agostino Fabio

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kasia Smutniak, mamma bis in splendida forma » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.