Jessica Alba, sexy o sportiva?

Sensuale sul red carpet di Sin City o casual a una partita di baseball: in che versione preferite la star americana?

Jessica Alba, sexy sul red carpet e sportiva a una partita di baseball.


Jessica Alba è una delle donne più invidiate del pianeta. A 33 anni, la star americana è un'attrice di successo, la moglie felice di Cash Warren, la mamma appagata di due bambine e un'icona di stile. I suoi street style sono copiatissimi dalle fashion victim e i suoi red carpet non passano mai inosservati. Anche in jeans e maglietta, la bella Jessica ha fascino da vendere. Voi come la preferite?

Sexy sul tappeto rosso
Il 19 agosto 2014, l'attrice ha partecipato all'anteprima di Sin City – A Dame To Kill For. Sul red carpet hanno sfilato delle concorrenti temibili, come la splendida Eva Green. Ma Jessica Alba ha tenuto testa alle colleghe con un look sensuale. La star indossava un abito bustier di Zac Posen, blu elettrico, aderente, che metteva in risalto una silhouette modellata a colpi di fitness. I sandali argentati erano abbinati alla clutch, e illuminavano la mise insieme a qualche gioiello. Con il suo smalto scuro e il suo make-up nei toni caldi, Jessica era sexy e chic.

Sportiva in campo
Qualche giorno prima, la star aveva sfoggiato una mise ben diversa. Per dare il via a una partita di baseball a Los Angeles, la diva non aveva esitato a indossare un look sportivo: maglietta bianca dei Dodgers (una delle squadre in campo), jeans con strappi e risvolto, scarpe da ginnastica e un paio di orecchini. Jessica aveva raccolto i capelli in una coda di cavallo ma non aveva rinunciato al trucco, optando per fondotinta, blush, matita e mascara, senza esagerare.

Il verdetto
Difficile decidere. Visto che è senz'altro più facile essere belle con un look glamour, votiamo per la mise sportiva. Jessica è perfetta anche al naturale (o quasi)! 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jessica Alba, sexy o sportiva? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.