Lea Michele, un look sexy a tutto colore

Ai Teen Choice Awards, l'attrice di Glee ha sfoderato il suo sex appeal con un minidress e un'allure estiva.

L'abito di Fausto Puglisi alla sfilata A/I 2014 e indossato da Lea Michele ai TCA 2014.


Se Lea Michele voleva far dimenticare Rachel Berry, ci è riuscita. Nella serie tv Glee, il personaggio interpretato dall'attrice ama le gonne a ruota, i colletti rotondi e i golfini di cotone. Nella vita, la 28enne americana preferisce i look sexy e vivaci.

Ai Teen Choice Awards, svoltisi il 10 agosto 2014 a Los Angeles, Lea ha sfoggiato un miniabito di Fausto Puglisi, collezione autunno-inverno 2014. Il vestito, corto e scollato, metteva in risalto l'abbronzatura dell'attrice, tornata da poco da una vacanza sulla Costiera Amalfitana in compagnia del fidanzato, il modello Matthew Paetz

Invece di puntare su paillettes e lustrini – scelta banale – la star ha optato per un abito nero e pastello, dalle linee geometriche e asimmetriche. Per illuminare il look, ha indossato un paio di sandali d'argento firmati Christian Louboutin. In passerella, invece, il minidress era stato abbinato a delle décolleté gialle, più pop.

Anche in fatto di beauty look, Lea ha voluto sottolineare il suo sex appeal. I suoi capelli (schiariti naturalmente dal sole italiano?) erano sciolti e leggermente cotonati, per un hairstyle un po' selvaggio. Lo sguardo era enfatizzato da matita e tanto mascara, le labbra da un rossetto nude e brillante, e le unghie da uno smalto scuro, in tinta con l'outfit.

Il look della modella di Fausto Puglisi era decisamente più minimal. Ma noi preferiamo Lea, più femminile e sensuale. E poi, il suo stile è perfetto per una serata estiva: abbiamo ancora qualche settimana per copiarla! 

Copyright foto: Imaxtree / Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lea Michele, un look sexy a tutto colore » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.