Taylor Swift: un look primaverile ai Teen Choice Awards

Crop top, gonna a palloncino e rossetto fucsia: la cantante ha reinterpretato i must have della stagione in chiave ladylike.

Taylor Swift sul red carpet dei Teen Choice Awards, il 10 agosto 2014 a Los Angeles.


Trendy, ma non troppo. Taylor Swift è stata la protagonista del red carpet dei Teen Choice Awards, tenutisi il 10 agosto 2014 a Los Angeles. La star ha attirato l'attenzione sfoggiando un completo fresco e primaverile, e dimostrando di saperci fare in fatto di outfit.

I TCA, organizzati dalla rete televisiva FOX, sono un evento dedicato alle star della musica, del cinema e della tv più amate dagli adolescenti americani. I protagonisti del tappeto rosso (o meglio blu) hanno in media vent'anni, e uno stile che va di conseguenza. Insomma, non li vedremo con abiti haute couture e look da Oscar. 

Taylor, che non disdegna le mise da principessa, ha scelto un outfit adatto all'occasione. La cantante 24enne ha optato per un completo verde menta, del brand newyorkese Novis (di cui è fan), composto da crop top e gonna leggermente svasata. Completavano il look un paio di sandali di Charlotte Olympia e degli orecchini a cerchio.

Il top corto è uno dei must have della stagione, e tante star l'hanno sfoggiato sul red carpet dei Teen Choice. Taylor Swift ha fatto la differenza grazie a un modello femminile, dai dettagli eleganti, come il bordo a quadretti bianchi e neri e le spalline in tinta. Una bella lezione di stile, soprattutto per chi si chiede se la pancia scoperta possa essere elegante (la risposta è sì). 

Per restare nei toni primaverili, la cantante ha puntato su un rossetto fucsia e glossy, abbinato a uno sguardo da cerbiatta. 

Durante la serata, la star ha ricevuto un award come migliore artista femminile country. Il successo è anche una questione di look! 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Taylor Swift: un look primaverile ai Teen Choice Awards » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.