Prima di Lunedi: risate e amori online [Video]

L'amore online secondo Prima di Lunedì, l'ultimo film di Massimo Cappelli, con Fabio Troiano, Vincenzo Salemme, Martina Stella e Sandra Milo.


Nel film Prima di lunedì la storia di un amore online che nasconde una spiacevole sorpresa.


Cosa aspettarsi da un amore nato online? Brutte sorprese, stando alla divertente trama di Prima di Lunedì, il film di Fabio Troiano e Giuseppe Lo Console, diretto da Massimo Cappelli, che racconta, tra una vicissitudine e l'altra di una missione "impossibile" - in cui Martina Stella, lo stesso Troiano e Vincenzo Salemme sono immischiati - e dell'amore virtuale tra Andrea (Andrea di Maria) e Chanel (Sandra Milo). Fino a qui niente di strano se non fosse che il malcapitato 30enne, rifugiatosi su internet dopo una delusione d'amore, si ritrovi a chattare con una seducente biondona francese, che quando bussa inaspettatamente alla sua porta, non è altri che una donna piuttosto matura (anche troppo) che aveva mentito sulla sua vera età.

Che la cosa possa essere anche divertente e che la "maturità" di una donna adulta si traduca anche in esperienza e quindi in lungimiranza è un punto a favore, ma se lo chiedete al protagonista della vicenda, di certo ha poca importanza. Cosa spinge, quindi, un uomo a trovare l'amore su internet? Secondo Andrea è la "disperazione e la crisi che un'età di mezzo come quella dei 30 anni porta con sé". Spesso una delusione d'amore alla soglia di un'età in cui non ci si sente più ragazzini, ma neppure troppo anziani, spinge a rifugiarsi in un luogo "sicuro" fatto di poca apparenza e più sostanza.

In realtà, spesso, la sostanza può rivelarsi ancora più falsa dell'apparenza e costruita su un cumulo di bugie che prima o poi devono fare i conti con la realtà. Uscendo dall'anonimato le sorprese possono essere tante, a volte belle, altre volte brutte. Prima di Lunedì insegna a reagire con ironia, ma soprattutto a non credere che sia tutto oro quello che luccica. Prima di varcare la soglia della realtà, accertatevi che sia il più vicina possibile alla fantasia!

"Prima di Lunedì"


Copyright foto e video: Ufficio stampa Prima di Lunedì
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Prima di Lunedi: risate e amori online [Video] » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.