Principesse Disney: tutte le beauty trasformazioni

Valentina Segatori
  • Le principesse Disney 2.0 sono calve, vanitose o aggressive. Ecco tutte le trasformazioni realizzate dagli artisti più visionari.

    Da calve a sex pin up ecco tutte le trasformazioni delle principesse Disney.


    Principesse Disney tatuate, guerriere, pelate: sono solo alcune delle trasformazioni che nel tempo le hanno viste perdere i capelli, diventare cattive, modelle, mostri. Sono lontani i tempi in cui Cenerentola indossava la scarpetta di cristallo o Alice si perdeva nel Paese delle Meraviglie, le principesse Disney 2.0 sono moderne, attente ai dettagli, camaleontiche. Tanti gli artisti che si sono cimentati a raccontare la loro versione delle figure fiabesche più amate di tutti i tempi, mostrando un lato diverso delle favole e riadattandole ai giorni nostri. Tra donne Hulk e fashion addicted ecco le più stravaganti trasformazioni delle principesse Disney.

    Copyright foto: Kika Press
  • Principesse Disney calve

    Principesse calve per mano dell'artista Roosa Karlsson.


    Se le principesse non avessero i capelli? A fare questo beauty esperimento ci ha pensato l'artista Roosa Karlsson, che ha rasato a zero Cenerentola, Biancaneve, Jasmine e tutte le altre loro "colleghe". L'effetto è bizzarro, ma al di là dell'ilarità c'è anche un messaggio subliminale e solidale per tutte le donne costrette a rinunciare ai propri capelli per colpa della chemioterapia: siete belle comunque come delle principesse.

    Copyright foto: Kika Press
  • Principesse Disney pin up

    Principesse Disney come pin up per mano del disegnatore Andrew Tarusov.


    Nessuna inibizione ed essere a proprio agio nel proprio corpo nudo: questo il messaggio del disegnatore russo Andrew Tarusov, che trasforma le principesse Disney in ragazze pin up, sexy come Dita von Teese e le altre regine del burlesque. Troppo ardito? Sicuramente audace ed originale.

    Copyright foto: Facebook @Andrew Tarusov
  • Principesse Disney reali

    Principesse Disney come persone reali per mano di Heather Theuter.


    L'artista Heather Theuter trasforma le principesse Disney in disegni di persone reali, quasi come nella favola di Pinocchio del burattino che diventa bambino. L'effetto è notevole e mostra le principesse nelle loro fattezze più umane, mettendone in risalto ogni minimo particolare di bellezza.

    Copyright foto: Facebook @Heather Theuter
  • Principesse Disney come supereroi

    Principesse Disney come i protagonisti di The Avengers per mano di Christopher Stol.


    La trasformazione delle principesse Disney più bizzarra realizzata negli ultimi tempi  è senz'altro quella di Chrisopher Stol, che le infila nei panni dei supereroi di The Avengers. Così Biancaneve si trasforma in Hulk, Pocahontas in Capitan America e cosi via. Surreale e piuttosto mascolino, ma sicuramente un nuovo canone di bellezza tutto da scoprire.

    Copyright foto: Kika Press
  • Principesse Disney in stile horror

    Principesse Disney horror per mano di Jeffrey Thomas.


    Da belle a brutte con un solo colpo di pennello: questa è la trasformazione delle principesse Disney per mano dell'artista Jeffrey Thomas, che abbandona i canoni classici della bellezza e reinventa le principesse, mettendone in risalto il lato più oscuro. Spaventoso e controverso.

    Copyright foto: Facebook @Jeffrey Thomas
  • Principesse Disney tatuate

    Principesse Disney tatuate per mano di Emmanuel Viola.


    Se in passato avere un tatuaggio era roba da galeotti, oggi farsi disegnare sulla pelle è diventato un "accessorio" molto diffuso, anche tra le donne. Ecco perché l'artista Emmanuel Viola trasforma le principesse Disney in bellissime ragazze dalla bellezza moderna, tatuate e un po' gotiche. Il risultato è uno dei più apprezzati dai giovanissimi.

    Copyright foto: Facebook @Emmanuel Viola
  • Principesse Disney It-girl

    Principesse Disney come it-girl per mano di Dante Tyler.


    Se le principesse vivessero realmente nei giorni nostri? Sarebbero sicuramente delle modelle da copertina. Ecco come le vede l'artista Dante Tyler, che le imbelletta come it-girl moderne e le piazza su Vogue, come Naomi Cambpell e le altre top modelle famose. Divertente, fashion ed originale.

    Copyright foto: Facebook @Dante Tyler
  • Principesse Disney sexy

    Principesse Disney sexy per mano di Scott Campbell.


    Il primo artista a mettere in risalto la bellezza più intima delle principesse Disney è stato Scott Campbell, disegnatore all'avanguardia che trasforma le più belle nel reame in bellissime donne sexy ed affascinanti, tanto da riuscire ad ammaliare anche i "cattivi". Accattivante ed estremamente sensuale.

    Copyright foto: Facdbook @Scott Campbell
  • Principesse Disney come ritratti

    Principesse Disney come ritratti per mano di Jirka Vinse Jonatan Väätäinen.


    Jirka Vinse Jonatan Väätäinen trasforma le principesse Disney in ritratti artistici molto realistici. L'effetto è come quello di un vecchio ritratto degli 'anni 50, quando la bellezza era semplice, senza troppi fronzoli. I visi sono acqua e sapone, trasmettono dolcezza e rappresentano il lato più "nude" del mondo beauty.

    Copyright foto: Kika Press

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.