Hotel più belli del mondo: esperienze uniche di benessere

Gli hotel più belli del mondo hanno camere da sogno, panorami mozzafiato, servizi esclusivi, trattamenti benessere, natura e tecnologia: questi rifugi turistici sono in grado di trasformare un soggiorno in un'esperienza unica. 


Tra gli hotel più belli al mondo, The Chedi è totalmente immerso nella misteriosa ed affascinante cultura beduina.


The Chedi, Muscate, Oman 
Se il lusso opulento non fa per voi, troverete rifugio all'hotel The Chedi, a Mascate, nel sultanato dell'Oman. Il suo stile è minimalista e design, senza rinunciare alla raffinatezza d'ispirazione orientale. Le 158 camere e suite sono dotate di ogni comfort, dal letto king size alle apparecchiature high-tech.

Copyright Foto: www.ghmhotels.com

Hotel più belli del mondo: Hotel Cipriani, Venezia, Italia

Tra gli hotel più belli del mondo, questo albergo è ricco di fascino e raffinatezza.


Il celebre Hotel Cipriani si trova sull'isola della Giudecca e si affaccia sulla Laguna. Gode non solo di una posizione privilegiata, ideale per esplorare Venezia, ma anche di uno splendido giardino, di una spa lussuosa, di ristoranti raffinati e di camere con eleganti tocchi di colore. Il tutto in una delle città più belle e romantiche del mondo.

Copyright Foto: www.belmond.com/hotel-cipriani-venice

Hotel più belli del mondo: On the Rocks, Santorini, Grecia

Dalle finestre delle stanze di questo incredibile hotel sembra di poter sfiorare il Mar Merditerraneo.


L’hotel On the Rocks, sulle pendici vulcaniche dell’isola di Santorini, offre ai suoi clienti una vista eccezionale sulla caldera. Le stanze, dalla doppia alla master suite, sono all'insegna del bianco e delle linee pulite. Uno stile prettamente cicladico rivisitato in chiave design.

Copyright Foto: www.onrocks.net

Hotel più belli del mondo: Longitude 131°, Yulara, Australia

Tra i più belli del mondo, questo hotel è immerso nel deserto roccioso australiano garantendo un'esperienza trascendentale.


Quindici tende nel cuore pulsante delle terre rosse del nord dell'Australia: siamo al Longitude 131°. Un campeggio un po’ speciale, destinato a soddisfare la voglia d’avventura senza rinunciare alla comodità e ai servizi a cinque stelle. Ogni tenda è dotata di una grande vetrata che si affaccia sul massiccio roccioso dell’Uluru e su un cielo pieno di stelle

Copyright Foto: longitude131.com.au

Hotel più belli del mondo: Mandarin Oriental, Bangkok, Thailandia

In questo hotel lusso, opulenza ed eleganza si fondono per assicurare ai turisti un soggiorno regale.


Una vista spettacolare sul fiume Chao Phraya. 339 camere e 35 suite arredate all'insegna del lusso alla tailandese, ma con un design contemporaneo. Nove ristoranti e bar dove mangiare specialità locali o internazionali. Una spa paradisiaca in puro stile thai. E potremmo continuare...

Copyright Foto: www.mandarinoriental.com/bangkok

Hotel più belli del mondo: Burj Al Arab, Dubai, Emirati Arabi

Su quest'enorme e moderno grattacielo il soggiorno turistico si trasforma in un'esperienza da vivere a 360°.


Il Burj Al Arab è uno dei pochissimi alberghi al mondo a far parte della categoria 7 stelle. La sua architettura originale è diventata il simbolo stesso di Dubai. Gli arredi sono caratterizzati da lusso, sfarzo e colore. Le stanze sono decorate con motivi orientali, tappeti e cuscini, creando un'atmosfera degna delle Mille e una notte.

Copyright Foto: www.jumeirah.com

Hotel più belli del mondo: The Peninsula, New York, Stati Uniti

A pochi passi da Central Park e dal Rockfeller Center, l'hotel assicura un soggiorno meraviglioso in una delle città più ambite al mondo.


Il Peninsula è un hotel di lusso situato all’angolo fra la famosa 5th Avenue e la 55th, a due passi dalle più importanti mete turistiche di New York. Oltre alle camere lussuose, nei toni del crema e del bianco, alla piscina e al centro benessere, l'albergo offre agli ospiti (e non solo) la possibilità di sorseggiare un drink sul rooftop bar in stile orientale.

Copyright Foto: newyork.peninsula.com

Hotel più belli del mondo: Palazzo Avino, Ravello, Italia

Situato sulla spledida costa amalfitana, l'hotel è uno dei più belli della penisola italiana.


Palazzo Avino è stato costruito nel XII secolo, ed è stato trasformato in albergo nel 1997. Dispone di 43 camere, arredate con mobili del Seicento e dell'Ottocento, e gode di una splendida vista sul Golfo. Gli ospiti hanno accesso al mare e alla piscina della Clubhouse by the Sea, raggiungibile con un servizio di navetta messo a disposizione dall'hotel.

Copyright Foto: www.palazzoavino.com

Hotel più belli del mondo: North Island, Seychelles

Nel cuore delle splendide Seychelles, nell'hotel troviamo un tocco di lusso immerso nella natura selvaggia.


North Island, con le sue spiagge orlate di palme da cocco e le sue imponenti scogliere, somiglia un po' all'isola del tesoro. L'hotel è stato costruito in modo da mimetizzarsi perfettamente con il paesaggio, nel rispetto della fauna e della flora. Le 11 ville garantiscono la massima privacy e il massimo del comfort.


Copyright Foto: www.north-island.com

Hotel più belli del mondo: Four Season Gresham Palace, Budapest, Ungheria

Dalle stanze di questo ricco hotel si possono ammirare il meraviglioso Danubio e le colline del Buda.


L'hotel più prestigioso della capitale ungherese gode di una vista eccezionale sul Danubio e sulle colline. Gioiello in stile Art Nouveau, si distingue grazie alle ampie vetrate, ai bronzi, alle grandi scalinate, ai giardini d'inverno e a una straordinaria cupola.

Copyright Foto: www.fourseasons.com
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Hotel più belli del mondo: esperienze uniche di benessere » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.