I migliori tagli di capelli: tendenze d'autunno

Valentina Segatori

L'autunno è arrivato ed è tempo di darci un taglio. Ecco come cambiare il look ai capelli secondo i trend della nuova stagione.

I tagli dell'autunno sono particolari e ben definiti. © Imaxtree.com


Stagione nuova, tendenze nuove, o quasi! Per l'autunno spopolano i tagli di capelli particolari, che diano una sferzata al look, per affrontare l'arrivo delle giornate più buie. Il diktat? Capelli sempre a posto, anche con un taglio messy ed originale. Ecco quali sono i trend più gettonati dell'autunno.


Taglio di capelli corti femminile

Il caschetto corto è il taglio must have per chi ama il look androgino ma femminile. © Imaxtree.com


Chi ama i capelli corti non può perdersi il trend della nuova stagione che vuole tagli mascolini ma femminili. Cortissimi, simmetrici e morbidi, proprio come i look che le mamme ci imponevano da piccole. Insomma a tornare re dell'autunno è il caschetto pari e corto, purché ordinato e portato liscissimo. Un must che che non passa mai di moda e che spopola maggiormente tra le giovanissime, ma che si adatta perfettamente ad ogni età. Da provare se volete dare un taglio radicale alla chioma e rigenerarla completamente.


Taglio per capelli particolari

Per un taglio medio scegliete un look particolare. © Imaxtree.com


Se volete un taglio particolare e avete capelli di lunghezza media scegliete il carrè classico, portato sia liscio che leggermente mosso. Già visto? Sicuramente, ma se lo abbinate ad una frangia lunga divisa al centro il look diventerà molto più originale e sfizioso. Si adatta a tutte le età e la frangetta così versatile è perfetta per ogni forma del viso. Lo stile ricorda tanto le donne parigine, grazie al look romantico e iper femminile. La dimostrazione tangibile che non serve avere per forza i capelli lunghi per essere affascinante.


Nuovo taglio di capelli medio-lunghi

Lunghezze e frangia per un taglio medio-lungo femminile. © Imaxtree.com


Se invece volete mantenere le lunghezze intatte scegliete il nuovo taglio di capelli dell'autunno che abbina frangia morbida ad una scalatura leggera sui lati. Un taglio medio-lungo che incornicia il viso in maniera delicata e femminile, che ben si modella con onde morbide e romantiche su tutta la capigliatura, frangia compresa. Non facile da portare, soprattutto perché questo tipo di frangetta, pettinata in un determinato modo, è piuttosto impegnativa. Sicuramente da provare.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.