Occhi verdi: quale colore di capelli scegliere?

Avete voglia di cambiare look? Nuovo taglio, nuovo colore di capelli. Ecco la scelta giusta per chi ha gli occhi verdi.

Gli occhi verdi si sposano alla perfezione con i capelli biondi, biondo rame, castani e anche con il nero con qualche riflesso ramato.


Un colore di capelli in armonia con gli occhi verdi

Per una tinta perfetta dovete tenere in considerazione che il verde dei vostri occhi è una tonalità fredda. Ovviamente il vostro viso sarà messo più in risalto con il colore naturale dei capelli, ma le tinture possono portare un contrasto significativo in grado di cambiare totalmente il vostro aspetto. Così per dar una nuova luce al vostro volto potete optare per il biondo, il castano scuro, il biondo ramato oppure il nocciola. Voglia di essere ancora più originali? Provate il nero con dei riflessi ramati!

I colori di capelli da evitare con gli occhi verdi

Attenzione agli errori di stile! Gli occhi verdi perdono tutta la loro lucentezza con un biondo cenere. Evitate anche i colori come il biondo champagne o il violetto per rispettare l'armonia delle nuances tra loro. Infine, non dimenticate anche il colore della pelle! Un incarnato bianco latte deve assolutamente evitare i colori troppo scuri in inverno se non si vuol correre il rischio di avere un'aria da ammalata!

Copyright foto: Fotolia
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Occhi verdi: quale colore di capelli scegliere? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.