Miranda Kerr

Data di nascita: 20/04/1983

Luogo di nascita: Sydney

Paese: Australia

Segno zodiacale: Ariete

Miranda Kerr.

Miranda Kerr nasce a Sydney, inAustralia, il 20 aprile 1983. A 13 anni partecipa a un concorso dibellezza organizzato da una rivista: è il suo debutto nel mondo della moda. Dopola laurea in alimentazione, la bella australiana decide di dedicarsi al 100%alla carriera di modella. Firma un contratto con un'agenzia che la porta aParigi e New York, e comincia a sfilare per i più grandi stilisti.

Nel 2006 , Miranda diventa il voltodella marca di cosmetici Maybelline, che la rende famosa a livellointernazionale e convince Victoria's Secret a proporle una collaborazione. Lamodella sarà un angelo del brand di lingerie fino al 2013.

Nel 2009 la top model crea una marcadi cosmetici, la Kora Organics, che mette in primo piano prodottinaturali; nel 2010 si lancia anche nel campo dell'editoria con la pubblicazionedel libro Treasure Yourself. Nello stesso anno sposa l'attore OrlandoBloom, da cui nel 2011 ha un figlio, Flynn Christopher. Orlando e Mirandadivorziano nel 2013; da allora le sono stati attribuiti diversi flirt, inparticolare con James Packer, un uomo d'affari australiano.

Nel frattempo la sua scalata almondo della moda continua con numerose campagne pubblicitarie, da Reebok aH&M passando per Wonderbra.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Miranda Kerr » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.