Eva Mendes

Data di nascita: 05/03/1974
Luogo di nascita: Miami
Paese: Stati Uniti
Segno zodiacale: Pesci

Eva Mendes.

Con la sua carnagione dorata, i suoi capelli lunghi e le sue curve sexy, Eva Mendes incarna il prototipo della bomba latina. Dall'inizio degli anni 2000, la star colleziona i ruoli al cinema e i contratti pubblicitari.

Eva Mendes, una carriera nel cinema
Eva Mendes nasce a Miami nel 1974, da genitori cubani. All'inizio non vuole fare l'attrice, e studia marketing. Ben presto, però, la futura star abbandona l'università per dedicarsi alla recitazione.  Dopo alcune apparizioni in serie tv come ER e nel videoclip di Will Smith Miami, Eva Mendes ottiene il suo primo ruolo importante nel 2001 nel film Training Day, con Denzel Washington, attore che ritroverà due anni più tardi in Out of Time. Stella nascente di Hollywood, alterna ruoli in film d'azione (2 Fast 2 Furious, Desperado 2) con altri leggeri e romantici (Hitch - lui si che capisce le donne...). Che interpreti la fidanzata di Ghost Rider (2007), alias Nicolas Cage, una prostituta ne Il cattivo tenente (2009), sempre al fianco di Cage, un medico nella commedia Last night (2010) o una modella nel dramma Holy Motors (2012), Eva Mendes sa usare il suo fascino. E mostra anche tutto il suo talento.

Eva Mendes e Ryan Gosling, coppia glamour di Hollywood
Nel 2011, Eva Mendes lavora sul set del film Come un tuono, insieme a Ryan Gosling. I due s'innamorano, si fidanzano e lavorano insieme ad un nuovo progetto, How to Catch a Monster (2014) diretto proprio da Gosling. Dopo qualche tira e molla, la coppia ha trovato la stabilità e ha deciso di fondare una famiglia: la loro prima figlia è nata il 12 settembre 2014.

Come ogni attrice sexy che si rispetti a Hollywood, Eva Mendes firma alcuni contratti pubblicitari con marchi famosi come Dolce & Gabbana, Morgan, Angel o Revlon e Vogue Eyewear. La sua ricetta di bellezza per mantenere un corpo scultoreo? Pratica sport e segue una dieta. I risultati si vedono!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Eva Mendes » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.