Teresa Cherubini

Data di nascita: 13 Dicembre 1998

Luogo di nascita: Cortona

Paese: Italia

Segno zodiacale: Sagittario
 

Teresa Cherubini.

Teresa Lucia Cherubini figlia di Jovanotti, grande cantautore, rapper e disc jockey italiano, al secolo Lorenzo Cherubini e Francesca Valiani.
Al contrario della maggior parte dei figli di Vip come i Beckham e le Kardashian dove tutti sembrano  già in affari come attori, modelli e cantanti in erba, Teresa è schiva e riservata e non ama mettersi in mostra. Ha studiato in America, a New York precisamente, e proprio quest’anno ha conseguito il diploma. 
Attualmente studia recitazione al Durham Student Theatre dell’università di Durham in Inghilterra. Ama andare a cavallo ed è una fan della famosissima saga di maghi, Harry Potter.
Educata con metodi all’antica sembra proprio essere una ragazza tradizionale, orgoglio di papà, che già alla nascita le aveva dedicato la canzone Per Te, ninna nanna adorata da tutti i genitori.

Copyright Foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Teresa Cherubini » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.