Marica Pellegrinelli

Data di nascita: 17/05/1988

Luogo di nascita: Clusone (Bergamo)

Paese: Italia

Segno zodiacale: Toro

 

Marica Pellegrinelli.

Marica Pellegrinelli è nata a Clusone, in provincia di Bergamo, il 17 maggio del 1988. Comincia la sua carriera di modella molto giovane, ma nonostante questo non abbandona i suoi studi presso il Liceo Artistico. In seguito si iscriverà all’Università di Milano. La sua passione per la recitazione e lo spettacolo la portano a viaggiare tra Milano e Roma e a prendere parte a diversi stages nelle due città italiane, grazie ai quali parteciperà ad alcune produzioni per la televisione e per il cinema. Partecipa infatti a La cena per farli conoscere di Pupi Avati nel 2006, a La versione di Barney di Richard J. Kewisn nel 2009 e, nello stesso anno recita in un episodio di Don Matteo 7.


Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

E proprio il 2009 è l’anno in cui incontra ai Wind Music Award – in cui è madrina - l’attuale marito Eros Ramazzotti. I due hanno dato alla luce nel 2011 la primogenita di lei Raffaela Maria. La coppia si è sposata il 6 giugno 2014 con cerimonia civile e a marzo 2015, nasce il secondogenito Gabrio Tullio.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Marica Pellegrinelli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.