Mariano Di Vaio

Data di nascita: 09/05/1989

Luogo di nascita: Assisi

Paese: Italia

Segno zodiacale: Toro 

 

Mariano Di Vaio.

Mariano di Vaio è nato ad Assisi il 9 maggio  del 1989. A soli 18 anni lascia la sua città natale per l’estero: trascorre prima un anno in Inghilterra, a Londra, dove lavora come modello, per poi trasferirsi a New York per coronare il suo sogno di diventare attore, infatti frequenta dei corsi di recitazione alla New York Film Academy. Tornato in Europa prosegue la sua carriera di modello grazie al suo fisico statuario e dei suoi setosi capelli. Collabora con differenti marchi, da Roberto Cavalli a Tommy Hilfiger.

 

Il blog di Mariano di Vaio 

Nel marzo del 2012 Mariano ha aperto il suo blog personale in cui scrive di moda, viaggi, stile di vita sano, sport, film e musica. Attivissimo sul web e sui social, crea anche una sua propria linea di abbigliamento. 

Nel 2016 ha pubblicato il suo primo libro dal titolo Il mio lavoro da sogno. Nello stesso anno partecipa come mentore al programma Selfie- Le cose cambiano, al fianco di Stefano De Martino, Tina Cipollari e Katia Ricciarelli, per la conduzione di Simona Ventura


Vita privata 

Nel 2015 ha sposato Eleonora Brunacci che il 28 novembre 2016 ha dato alla luce il loro primo figlio.

 

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Mariano Di Vaio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.