Guido Caprino

Data di nascita: 03/01/1974


Luogo di nascita: Taormina

Paese: Italia

Segno zodiacale: Capricorno 


Guido Caprino.

Guido Caprino nasce il 3 gennaio 1974 a Taormina, in Sicilia. Dopo aver ottenuto il diploma da odontotecnico si trasferisce a Milano dove intraprende la carriera di modello. Nel frattempo cresce in lui la passione per la recitazione e per questo motivo da Milano si sposta a Roma dove segue dei corsi di recitazione e canto.
La sua formazione viene rafforzata dai corsi tenuti dal collaboratore di Stella Adler, Vincent Kid e dagli studi fatti con i professori della Royal Academy di Londra.
Dopo alcuni cortometraggi approda al cinema: nel 2005 appare nel film diretto da Marco Bellocchio, Il regista di matrimoni. Due anni dopo recita ne I Viceré al fianco del collega Alessandro Preziosi
Al cinema si accompagna la tv: nel 2003 è nella serie tv Vento di ponente e, tra gli altriè con Sabrina Ferilli nel film per la tv Matilde
Nel 2008 recita in Amiche mie e nel film di Diego Ronsisvalle Un amore di Gide. Dal 2009 al 2011 è Luca Manara nella serie tv Il commissario Manara. 
Nel 2015 interpreta Pietro Bosco in 1992 e l'anno successivo è di nuovo al fianco di Alessandro Preziosi nella fiction prodotta dalla Rai I Medici, in cui interpreta Marco Bello, braccio destro di Cosimo de' Medici

La vita privata di Guido Caprino 

Il bel siciliano non lascia trapelare nulla sulla sua vita privata, ma alcuni rumors lo danno per single da diverso tempo. Inoltre Guido non ama i social, tanto da non avere né Twitter né Facebook, quindi bisogna mettersi l'anima in pace, il siciliano dagli occhi belli preferisce restare lontano dalle luci delle passerelle e da gossip intrusivi. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Guido Caprino » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.