Laura Freddi

Data di nascita: 09/05/1972

Luogo di nascita: Roma
 
Paese: Italia

Segno zodiacale: Toro

Laura Freddi.

Laura Freddi è una showgirl italiana lanciata dal celebre programma degli anni '90 Non è la Rai. 
Laura nasce a Roma nel 1972, si diploma in ragioneria e a soli 17 anni comincia a farsi conoscere grazie al Concorso internazionale Teen Agers di Cavalese, che la fa notare dal regista Adolfo Lippi che la sceglie per il suo film Ottobre rosa all'Arbat. Ma nel 1992 c'è il vero e proprio esordio televisivo in Non è la RAI, trasmissione che ha lanciato molti giovanissimi talenti femminili. Dopo due anni nel programma insieme al conduttore (che diventerà suo compagno) Paolo Bonolis se ne allontana e i due insieme conducono il programma Belli Freschi. La sua carriera a partire dal 1995 diviene ricca di partecipazioni televisive: sarà velina per Striscia la notizia assieme a Miriana Trevisan, presenterà il Festivalbar con Amadeus e Federica Panicucci, il Quizzone con Jerry Scotti e sarà al fianco di Alessandre Greco alla conduzione di Portami al mare fammi sognare.

Dal 2001 al 2004 fa parte del cast di Buona domenica e nel 2003 ha presentato la versione estiva di Zelig insieme a Claudio Bisio. A partire dalla seconda metà degli anni 2000 Laura presenta serate ed eventi di moda e cinema e ha intrapreso la carriera radiofonica. 

Vita Privata 

Dopo una relazione con il conduttore Paolo Bonolis, Laura sposa nel 2006 l'imprenditore Claudio Casavecchia la cui storia durerà fino al 2008. 
Ad oggi Laura è innamoratissima e felicemente fidanzata da tre anni con il fisioterapista Leonardo D'amico e insieme sperano presto di formare una vera famiglia. 

Laura Freddi oggi

Nel 2015 Laura ha partecipato come concorrente al programma di Raiuno condotto da Carlo Conti Tale e quale Show. 
Da gennaio a maggio 2016 è in tournée teatrale come protagonista femminile della commedia Stressati...ancora di più. 
Il 19 settembre 2016 Laura entra come concorrente nella casa del Grande Fratello per la sua edizione VIP. 


Copyright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Laura Freddi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.