Fanny Neguesha

Data di nascita: 10/06/1990

Luogo di nascita: Belgio

Segno zodiacale: Gemelli

Fanny Neguesha.

Fanny Neguesha è una modella e showgirl nota per essere stata la compagna del calciatore Mario Balotelli.


Fanny Neguesha modella (e non solo)

La regina delle Wags nasce in Belgio, il 10 giugno del 1990, da padre italiano e madre congolese. A 20 anni,  dopo aver finito gli studi, si trasferisce a Parigi. La sua carriera come modella inizia nel 2010 quando firma un contratto con l’agenzia pubblicitaria Lixya. Ben presto il modo dei reality si interessa a lei e il canale francese TF1 le propone di partecipare all’ottava stagione del programma Secret Story. Fanny rifiuta e accetta invece di far parte dei naufraghi dell’edizione 2015 de L’Isola dei famosi insieme all’attore hard Rocco Siffredi.  Lo stesso anno viene ingaggiata dal canale Trace Sports Stars per presentare due trasmissioni speciali: Fitness Vs Stars e Mois Love.

Dopo l’esordio come modella e le esperienze televisive, nel 2016 Fanny Neguesha decide di lanciarsi nel mondo della musica. Nel febbraio del 2016 esce così il suo primo singolo, Evasion, colonna sonora del film Pattaya. Nel videoclip la vediamo danzare in atteggiamento provocante al fianco di Mac Tyler.

Fanny Neguesha è molto attiva sui social network. I suoi profili Facebook, Istagram e Twitter sono pieni di autoscatti e di foto in bikini che fanno la gioia dei suoi numerosissimi ammiratori.

 

La fidanzata di Balotelli

Fra alti e bassi, Fanni Neguesha e Mario Balotelli sono stati fidanzati quasi due anni e sono arrivati a un passo dal matrimonio. I due avevano infatti annunciato di volersi sposare durante i Mondiali 2014; ma qualcosa è andato storto e pochi mesi dopo è giunta la notizia della rottura definitiva. In un’intervista a Pure People la modella ha dichiarato di avere un debole per il difensore brasiliano Thiago Silva. In ogni caso, per il momento la bella Fanny sembra essere single!

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fanny Neguesha » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.