Rihanna

Deborah Gurioli

Data di nascita: 20/02/1988

Luogo di nascita: Saint-Michael

Paese: Barbados

Segno zodiacale: Pesci


Rihanna

Robyn Rihanna Fenty nasce il 20 febbraio del 1988 aSaint-Michael. Il  padre è barbadoregno ela madre è originaria della Guyana francese. Cresciuta nel mondo della musica,la cantante dallo stile R’n’B incide il suo primo disco, Music of the Sun, nel 2005. L’anno successivo, grazie al successoplanetario del suo secondo album, A Girl Like Me, diventa unastar planetaria. Nel frattempo debutta sul grande schermo nel film American Girl 3 (2006). Nel 2007 escel'album Good Girl Gone Bad. Poi è ilmomento di Rated R (2009), seguito,nel 2010, da Loud e infine da Talk That Talk, il suo sesto album. Eletta talento femminiledell’anno ai NRJ Music Awards del 2012, la ritroviamo, lo stesso anno, nel cast del film di fantascienza Battleship, diretto da Peter Berg. Questoritmo sfrenato l’avrebbe recentemente ridotta allo stremo delle forze ecostretta a un ricovero.

Testimonial delle linee Emporio Armani Underwear e ArmaniJeans, la star caraibica è anche ambasciatrice di Vita Coco, l’acqua di coccopiù bevuta al mondo. 

Quanto alla vita privata, dopo la relazione turbolenta con Chris Brown, la cantante non ha una relazione ufficiale e, nonostante le voci che la vedono in coppia con Leonardo DiCaprio, la liaison non è mai stata confermata dai due. 

Copyright foto: Kika Press

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.