Kelly Brook

Data di nascita: 23/11/1979

Luogo di nascita: Chatham

Paese:  Gran Bretagna

Segno astrologico: Sagittario


Kelly Brook.

Kelly Ann Parson, più conosciuta come Kelly Brook, nasce il 23 novembre del 1979 a Chatham, in Gran Bretagna e ha un fratello e uno sorellastra. Kelly debutta nel mondo della moda a 16 anni, dopo un concorso di bellezza superato a pieni voti.  È molto ricercata grazie al suo fascino, in particolare nel mondo della moda, da importanti marche come Lee Jeans e da Renault , in ambito automobilistico. In parallelo, la bella bruna coltiva anche la passione per il cinema recitando nel 2000 nel primo film Sorted. Comparirà poi sulla locandina di School for seduction nel 2004 e di Piranha 3D, nel 2010. Kelly Brook partecipa regolarmente ad alcuni telefilm e serie tv come Smallville ed è stata inoltre presentatrice sul canale musicale MTV, nel 1997. 

L’attrice e modella è stata inoltre eletta donna più sexy del mondo dalla rivista FHM e ha posato nuda per riviste del calibro di Playboy. Gli occhi color nocciola ed un corpo mozzafiato sono il cavallo di battaglia di Kelly Brook che ha guadagnato un posto speciale nel pubblico maschile. Dopo una relazione con Jason Statham si fidanza con l’attore americano Billy Zane, conosciuto sul set del film Three. Ma la loro relazione non dura. In seguito, Kelly Brook diventa la compagna di Thom Evans, un ex giocatore di rugby. Nel 2011 la coppia ha dovuto far fronte a una dura prova, ovvero l’aborto spontaneo dell’attrice. Portavoce della marca sportiva Reebok, la splendida modella ha posato per la linea d’abbigliamento New Look da lei creata ispirandosi allo stile di Brigitte Bardot

Copyright Foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kelly Brook » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.