Teri Hatcher

Data di nascita: 08/12/1964

Luogo di nascita: Palo Alto

Paese:  Stati Uniti

Segno zodiacale: Sagittario


Teri Hatcher.

Teri Hatcher inizia la sua carriera con piccole parti in televisione. Incarna Penny Parker nella serie Mac Gyver e compare in Love Boat. Nel 1993 ottiene il riconoscimento del pubblico recitando in Lois e Clark. Quattro anni dopo la troviamo nel James Bond Il domani non muore mai. Riscuote poi un enorme successo nei panni di Susan Mayer in Desperate Housewives dal 2004 al 2012. Il suo ruolo viene ricompensato con un Golden Globe e tre Screen Actors Guild Awards. 

Il minimo che si possa dire è che Teri Hatcher non era apprezzata dalle sue colleghe donne della serie Desperate Housewives, Eva Logoria, Marcia Cross e Felicity Huffman. L’attrice è addirittura stata esclusa da un regalo collettivo offerto a tutta l’équipe. Avendo negoziato duramente il suo contratto ed essendo una delle attrici più pagate, Teri Hatcher è accusata di essere rigida e poco socievole. Per fortuna l’attrice ha trovato un importante alleato nell’attore James Denton, anch’egli parte del cast. 

Nel 1999, Teri Hatcher interpreta Sally Bowles nella commedia musicale Cabaret. È anche membro del gruppo Band from tv composto da attori come Hugh Laurie, Chris Kelley e Greg Grungerg. L’attrice compare inoltre nel clip della canzone di Elton John, Turn the lights out when you leave. 

Eletta donna più sexy del mondo nel 1997 da FHM, Teri Hatcher ha un segreto di bellezza tutto suo: versare una bottiglia di vino rosso nella vasca da bagno. La star, che non beve alcool, è convinta che il vino abbellisca la pelle grazie alle sue proprietà antiossidanti ed esfolianti. L’attrice, che cresce da sola la figlia Emerson Rose, nata nel 1997, sostiene che sia stato un amico farmacista a darle questo prezioso consiglio.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Teri Hatcher » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.