Jesse James

Data di nascita: 19/14/1969

Luogo di nascita: Lynnwood (California)

Paese: Stati Uniti

Segno zodiacale: Ariete

Jesse James.

Nato nel 1969, Jesse James è un presentatore televisivo americano. Da giovane, Jesse James, discendente del celebre fuorilegge del Far West, non aveva un’unica vocazione e si divideva tra football americano e musica: il giovane ha avuto diverse esperienze prima di iniziare a lavorare come guardia del corpo. Le Harley Davidson vendute da un  commerciante, socio di suo padre, lasciano il segno nella sua infanzia. Così, Jesse James decide di arrivare al successo grazie alle moto. Qualche anno dopo aver aperto la propria officina, West Coast Choppers, dove fabbrica e personalizza choppers, viene chiamato a presentare una trasmissione televisiva. 

Nel 2007 inizia la diffusione di Motorcycle Mania, una sorta di reality sulla vita quotidiana di un gruppo di motociclisti con a capo Jesse James. In seguito produce e presenta Moster Garage, un programma di sfide impossibili che il giovane deve realizzare di fronte alle telecamere, e ancora Jesse James is a Dead Man. Dopo qualche anno Jesse James entra nella classifica dei presentatori più amati dagli americani e i suoi programmi sono seguiti da milioni di telespettatori. 

Grazie al suo successo televisivo, il giovane imprenditore ha potuto estendere il suo impero. Jesse James ha quindi creato una casa di produzione, ma anche una linea d’abbigliamento, una rivista e addirittura un fast-food. Sempre incentrati sulla cultura dei chopper e del tuning, i suoi affari non gli hanno impedito di passare del tempo negli studi televisivi e cinematografici. Così, nel 2009, lo troviamo in The Apprentie e The Mentalist

Negli ultimi anni il suo nome compare soprattutto nelle rubriche gossip delle riviste. La sua più nota conquista è Sandra Bullock: sposati nel 2005, hanno divorziato nel 2010. Prima dell’attrice, il motociclista aveva già sposato due donne da cui ha avuto tre figli. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jesse James » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.