Alexandra Stan

Data di nascita: 10/06/1989

Luogo di nascita: Costanza

Paese: Romania

Segno zodiacale: Gemelli

Alexandra Stan.

Alexandra Stan è nata il 10 giugno del 1989 a Costanza, in Romania. Nel 2009 ha iniziato una carriera da cantante con un primo singolo intitolato Lollipop (Param Pam Pam), già noto in Germania. Ma è nel 2011 che Alexandra Stan diventa famosa in tutto il mondo. Dopo aver conquistato le discoteche di tutta Europa, il suo singolo Mr. Saxobeat, attraversa l’oceano e occupa la 29esima posizione del Billboard Hot 100 americano. Ma le aspettative sono troppo alte per la cantante, che non riesce a convincere il pubblico con i pezzi successivi come il singolo 1000000, realizzato in collaborazione con il rapper Carlprit. Di fronte allo scarso successo del suo primo album, Saxobeat, Alexandra Stan si lancia nella scrittura di un secondo opus, per l’estate 2013. Il primo estratto, Lemonade, suscita la curiosità di milioni di navigatori. Nel 2014 lancia il suo secondo album, Unlocked, in cui sono compresi i due singoli Happy e We wanna.

In parallelo alla sua carriera musicale, la cantante ha deciso di continuare gli studi di management all’università Andrei Saguna, mostrando di essere forse cosciente della precarietà del suo successo. 

Per quanto riguarda la vita privata, conduce una vita semplice, approfitta del suo tempo libero e afferma di non avere nessuna relazione. Ma spera di continuare la sua carriera di cantante il più a lungo possibile perché da sempre la musica è la sua passione.  

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alexandra Stan » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.