Daisy Lowe

Data di nascita: 27/01/1989

Luogo di nascita: Londra

Paese: Inghilterra

Segno zodiacale: Acquario

Daisy Lowe.

Nata il 27 gennaio del 1989, Daisy Lowe inizia a fare la modella a 2 anni. A 15 anni firma un contratto con la prestigiosa agenzia di moda londinese, Select. Vogue Italia, Harper’s Bazaar, Marie Claire, Elle, GQ, ecc.: a 24 anni Daisy Lowe è apparsa sulla copertina di innumerevoli riviste di moda. Anche sulla passerella, la londinese ha fatto colpo sui più grandi. Karl Lagerfeld per Chanel, Vivienne Westwood o ancora Burberry hanno ricorso al suo bel faccino. Il 2010 è un anno importante per la modella. Viene scelta per il prestigioso calendario Pirelli. Daisy Lowe partecipa inoltre al sito internet inglese di Vogue, dove elargisce consigli di moda e bellezza, riuscendo ad unire perfettamente il trash del Rock’n Roll con il glamour della moda. 

A 14 anni Daisy Lowe viene a sapere che il suo padre biologico non è Bronner Lowe, come risulta dal suo atto di nascita, ma Gavin Rossdale, il suo padrino. Una scoperta che Daisy accetta rapidamente e senza traumi, rivelando la sua forza di carattere. 

Sul piano sentimentale, Daisy Lowe ha avuto una lunga relazione con Matt Smith, l’attore della nota serie tv britannica Doctor Who. In precedenza aveva avuto una breve storia con il produttore Mark Ronson.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Daisy Lowe » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.