Leighton Meester

Data di nascita: 09/04/1986

Luogo di nascita: Fort Worth

Paese : StatiUniti

Segno zodiacale: Ariete

 

Leighton Meester.

Leighton Meester nasce in Texas nel 1986. All'epoca sua madre èin carcere per spaccio di droga, e Leighton viene cresciuta dalla nonna materna.La sua carriera comincia molto presto. A 13 anni appare per la prima volta inTV in un episodio della serie Law &Order. Si trasferisce quindi a Los Angeles e partecipa ad altri telefilm disuccesso, come Settimo cielo e Veronica Mars.

Il successo arriva nel 2007, quando Leighton diventa una delleprotagoniste della serie TV Gossip Girl,che la tiene impegnata fino al 2012. Nel frattempo partecipaad alcune produzioni cinematografiche, comeScusa, mi piace tuo padre (2011). È proprio sul set di questo film checonosce l'attore Adam Brody, che sposa nel 2014. Sempre nel 2014, la starrecita nei lungometraggi The Judge, con Robert Downey Jr., e LifePartners, a cui partecipa anche il marito.

Oltre ad essere un’attrice affermata, Leighton si dedica ancheal mondo della musica: nel 2007 registra il suo primo singolo e nel 2009 firmaun contratto con la Universal Republic per la pubblicazione del suo primoalbum, Love is a Drug.

Leighton Meester diventa anche testimonial di diversi marchi, daReebok a Naf Naf passando per Biotherm.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Leighton Meester » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.