Kim Kardashian

Data di nascita: 21/10/1980
Luogo di nascita: Los Angeles
Paese: Stati Uniti
Segno zodiacale: Bilancia

Kim Kardashian.

Kim Kardashian, nata il 21 ottobre 1980, è una delle figlie di Robert Kardashian (1944-2003), l'avvocato del giocatore di football O. J. Simpson. D’origine armena per parte di padre e scozzese-olandese per parte di madre, la bella socialite cresce sotto il sole della California e si gode le feste con l'amica Paris Hilton. A farla conoscere al grande pubblico è però un video erotico amatoriale girato con il suo ex, il cantante Ray. J, destinato inizialmente a rimanere privato.

È il 2007. Nello stesso anno Kim e la sua famiglia – sua madre Kris e il suo nuovo marito, Bruce, le sue sorelle Kourtney e Khloe, suo fratello Rob e le sue sorellastre Kendall e Kylie – diventano protagoniste del reality show Al passo con i Kardashian.

Kim è la più famosa del clan. Appare in alcune serie tv, video musicali, ha dei piccoli ruoli al cinema, e partecipa alla trasmissione televisiva Dancing With The Stars. Diventa testimonial di numerosi brand e gestisce con le sorelle il negozio di abbigliamento Dash. Le sue attività le permettono di accumulare rapidamente un patrimonio a sei zeri (28 milioni nel 2014 di dollari secondo Forbes).

Mamma e sex symbol
La vita sentimentale di Kim Kardashian è sempre stata piuttosto movimentata. A 19 la star sposa il produttore musicale Damon Thomas, da cui divorzia dopo la morte di suo padre. Dopo diverse relazioni più o meno lunghe si fidanza con il giocatore di basket Kris Humphries, che sposa nel 2011. Il matrimonio dura appena 72 giorni. Nel 2012 la star comincia a frequentare il rapper Kanye West, da cui ha una bambina, North, nata nel giugno 2013. L'anno successivo la coppia convola a nozze in Toscana, organizzando una cerimonia da favola.

Mamma e moglie felice, Kim non rinnega il suo lato sexy. Ha posato per riviste come GQ e Playboy e, sul suo profilo Instagram, posta spesso dei selfie hot, mostrando con orgoglio le sue curve (che qualcuno dice rifatte a colpi di bisturi).

Copyright foto: Ermanno Scervino

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kim Kardashian » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.