Juliana Moreira

Data di nascita: 15 aprile 1982
Luogo di nascita: San Paolo
Paese: Brasile
Segno zodiacale: Ariete

Juliana Moreira.

La showgirl brasiliana Juliana Moreira nasce a San Paolo il 15 aprile 1982. A 23 anni, dopo aver mosso i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo nel suo paese natale, si trasferisce in Italia. Il primo a darle fiducia nel Bel Paese è Antonio Ricci, che la sceglie per affiancare Teo Mammuccari alla conduzione di Cultura Moderna, in onda su Canale 5. Negli anni successivi Juliana continua a lavorare per le reti Mediaset, partecipando a vari programmi (Paperissima, Matricole&Meteore, Colorado…), e viene scelta come testimonial da diversi brand, di moda e non. 

Nel 2007 la showgirl si fidanza con un collega di Mediaset, Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la Notizia. La coppia ha una bambina, Lua Sophie, nata nel 2011. Juliana ha dichiarato che le piacerebbe allargare la famiglia e che il matrimonio con Edoardo è solo una questione di tempo e organizzazione.

In attesa delle nozze, la star si concentra sul lavoro. Continua a lavorare come modella (è testimonial Sloggi) e, nel 2015, partecipa alla trasmissione Si può fare, condotta da Carlo Conti. Nel corso delle puntate, la star conquista i telespettatori con la sua spontaneità. Juliana sa bene che la spigliatezza è uno dei suoi punti forti e si definisce “più simpatica che bella”. Il pubblico ama anche il suo accento brasiliano, che aggiunge un tocco di vivacità carioca al suo italiano perfetto. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Juliana Moreira » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.