Cecilia Rodriguez

Data di nascita: 18 marzo 1990

Luogo di nascita: Buenos Aires

Paese: Argentina

Segno zodiacale: Pesci

Cecilia Rodriguez.

Nata il 18 marzo 1990 Cecilia Rodriguez non ha peli sulla lingua. "Il mondo dello spettacolo non mi piace. Non mi piace la gente: per carità, è divertente, sembra tutto un gioco. Ma non è questa la vita che sogno di fare per il resto dei miei anni. Voglio tornare in Argentina, dove ci sono la mia famiglia e la mia casa. Il mio sogno è aprire un ristorante". Parola della sorella minore della più nota Belen: che, nonostante tutto, in Italia c’è venuta proprio per dare una svolta alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. 

Nata a Buenos Aires, Cecilia è la terza figlia: come la sorella maggiore s’è avvicinata al mondo della moda dopo gli studi posando per alcune riviste locali. Quando è diventata maggiorenne, correva l’anno 2008, ha subito deciso di raggiungere Belen. Ed è stata la sorella a convincere i genitori che era una buona idea, promettendo a mamma e papà che l’avrebbe aiutata in tutto.

Oggi Cecilia lavora con la sorella – qualche volta compaiono anche in tv insieme, insieme hanno anche posato per il calendario 2010 di Max – e deve fare i conti con il fatto che la sua carriera non si può considerare propriamente decollata. Ha partecipato a varie trasmissioni televisive: I raccomandati (2008), Chiambretti Night (2010), Stiamo tutti bene. E all’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi, appena conclusa, è arrivata terza.
 
Intanto si è fidanzata con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne. Spesso i due compaiono in coppia sui rotocalchi rosa per raccontare il loro amore e – soprattutto – far pubblicare foto che li ritraggono insieme: bella lei, bello lui, il pubblico dei femminili è conquistato. 

Monte è anche diventato l’agente di Chechu (così la chiamano gli amici), ogni tanto scappa un accenno all’ipotesi di un matrimonio. La passione di Cecilia per il nipotino Santiago, figlio di Belen e di Stefano De Martino, ha spinto i più coraggiosi a ipotizzare addirittura l’arrivo di un erede Rodriguez-Monte. I tempi però non sembrano ancora maturi.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cecilia Rodriguez » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.