Olio per il viso, nutrimento e protezione con una marcia in più

Prevengono l’invecchiamento, levigano la pelle e la nutrono in profondità. Gli oli per il viso contengono innovativi cocktail di principi attivi di origine vegetale e, grazie alle texture non grasse, garantiscono il massimo comfort senza ungere.

Gli oli di ultima generazione nutrono la pelle in profondità e le forniscono un cocktail di principi attivi (nella maggior parte dei casi di origine vegetale, ricchi di Omega 3 e 6) essenziali per conferirle luminosità e combatterne l'invecchiamento.


Colorito spento e opaco. Sensazione della pelle che “tira” e perde comfort. Linee di espressione più accentuate. Può capitare, e non solo alle pelli mature che devono combattere con la riduzione nella produzione di collagene e il rallentamento del rinnovamento epidermico. Sottoposta ogni giorno all’azione dei radicali liberi e all’aggressione di inquinamento e agenti esterni, la pelle del viso ha bisogno di cure extra per ripristinare lo spettro lipidico e prevenire l’invecchiamento.

La soluzione sono gli oli di ultima generazione, che nutrono la pelle in profondità e le forniscono un cocktail di principi attivi (nella maggior parte dei casi di origine vegetale, ricchi di Omega 3 e 6) essenziali per conferirle luminosità e combattere i radicali liberi. In più, le nuove texture non grasse e dai profumi fioriti o aromatici, sono studiate per dare una sensazione di massimo benessere.

Copyright foto: Imaxtree.com 

Caudalíe

Il nuovissimo L’Élixir Premier Cru di Caudalíe è per metà olio e per metà siero e ha una formula al 99,5% di origine naturale.


Metà olio e metà siero. Il nuovissimo L’Élixir Premier Cru di Caudalíe – in vendita da poche settimane – combina i migliori ingredienti anti-età in una formula al 99,5% di origine naturale. In questo prodotto agiscono in sinergia i tre ingredienti esclusivi e brevettati da Caudalíe: il Resveratrolo di vite stabilizzato, anti-righe e rassodante; la Viniferina, anti-macchie, per dare luminosità alla pelle; e i Polifenoli di vinaccioli d’uva, potentissimi antiossidanti che combattono i radicali liberi. 

Prezzo: flacone contagocce 29 ml 57 euro.
Sito web: www.caudalie.com
 
Copyright foto: Caudalíe

Sisley

Huile Précieuse à la Rose Noire di Sisley è un olio secco satinato, nutriente e anti-età.


Un olio secco satinato, allo stesso tempo preparatorio, nutriente e anti età. Huile Précieuse à la Rose Noire di Sisley è un trattamento rigenerante completo che, per preparare la pelle ad assorbire i principi attivi, sfrutta le proprietà dell’olio di Camelina, ricco di Omega 3 e 6. La sua formula ricca di attivi di origine vegetale nutre la pelle e la aiuta a contrastare i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo.

Prezzo: 25 ml 165 euro.

Copyright foto: Sisley

Collistar

L'olio nutriente e riparatore Omega 3 + Omega 6 della linea Attivi Puri di Collistar rinforza le membrane cellulari cutanee e protegge dai radicali liberi.


Rinforza le membrane cellulari cutanee l’Olio nutriente e riparatore Omega 3 + Omega 6 della linea Attivi Puri di Collistar aiutando a prevenire l’invecchiamento, ricompatta i tessuti, ripara e protegge dai danni causati dalle aggressioni esterne, dai radicali liberi e dalle radiazioni UV.

Prezzo: 30 ml 37 euro.
Sito web: www.collistar.com 

Copyright foto: Collistar

Vichy

Neovadiol Magistral Elixir di Vichy sfrutta un concentrato di oli attivi vegetali.


Pensato specificamente per le pelli mature, il nuovo Neovadiol Magistral Elixir di Vichy leviga la pelle, ravviva il colorito e dona comfort grazie a un concentrato di oli attivi vegetali (olio di cartamo, burro di karité e olio di crusca di riso) ricchi di grassi omega 3 che ripristinano lo spettro lipidico e stimolano la produzione di lipidi, tipica delle pelli giovani.

Prezzo: 30 ml 45 euro.
Sito web: www.vichy.com 

Copyright foto: Vichy

L’Oréal Paris

Antiossidante, sfrutta le proprietà di 8 oli vegetali aromatici l'Olio secco secco per il viso di L’Oréal Paris.


Ha una texture ultra leggera l’Olio secco per il viso di L’Oréal Paris che punta su 8 oli essenziali dal profumo aromatico (lavanda, rosa, maggiorana, rosmarino, scorza d’arancia, geranio, camomilla romana, lavandino) e sulle loro proprietà antiossidanti per nutrire e rivitalizzare la pelle, che acquista così una nuova luminosità. Composto al 98% da ingredienti di origine vegetale, può essere applicato mattina e sera, da solo o prima della crema quotidiana. 

Prezzo: 30 ml 15,49 euro.

Copyright foto: L’Oréal Paris

Nuxe

Un cocktail unico di sei preziosi oli vegetali per Huile Prodigeuse di Nuxe.


Lanciato nel 1991 e ormai entrato nella categoria del grandi classici, Huile Prodigeuse di Nuxe – oggi in un flacone laccato in edizione limitata – è un elisir multiuso dal profumo femminile che deve la sua efficacia a un cocktail unico di sei preziosi oli vegetali: macadamia, nocciola, borragine, mandorla dolce, camelia e iperico. Grazie alla sua texture secca, nutre, ripara e ammorbidisce in un solo gesto viso, corpo e capelli. La sua formula, naturale al 97,8%, arricchita con vitamina E, è garantita senza conservanti.

Prezzo: 100 ml 32,50 euro.
Sito web: www.nuxe.com 

Copyright foto: Nuxe


Lierac

Premium Élixir di Lierac è un anti-età globale che ripara integralmente la pelle devitalizzata.


Premium Élixir di Lierac è un anti-età globale che ripara integralmente la pelle devitalizzata. Questo olio di ultima generazione permette di associare un alto nutrimento anti-età a un finish secco e vellutato, grazie alla tecnica della micro-emulsione. La texture attiva crea un film protettivo sulla superficie della pelle per un effetto riparatore immediato.

Prezzo: 30 ml 105 euro.
Sito web: www.lierac.com 

Copyright foto: Lierac
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Olio per il viso, nutrimento e protezione con una marcia in più » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.