Pitti Bimbo 85: i trend dell'estate 2018

Eleonora Chiais
  • Focus sulla moda bimbi della Primavera/Estate 2018: a Firenze le passerelle del Pitti Bimbo dettano legge in fatto di kidswear per la prossima stagione calda.

    Pitti Bimbo detta legge sulla moda baby per la prossima Primavera/Estate e propone look classici e dettagli contemporanei. © Imaxtree.com


    585 collezioni e boom di visitatori: il Pitti Bimbo 2017 si chiude all'insegna del successo assoluto dopo aver dettato legge nella moda baby che sarà di tendenza per la Primavera/Estate 2018. Cosa aspettarsi, quindi, per l'armadio dei piccoli di casa? Tra mise sofisticate e dettagli street, abitini elegantissimi e look decisamente sportivi c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ecco i trend del kidswear per la Spring/Summer prossima.

  • Coloratissimo TucTuc per lei

    Svolazzante e coloratissimo l'abito TucTuc si abbina agli stivaletti. © Imaxtree.com


    Colori protagonisti nella collezione TucTuc dedicata alle bambine che, spiegano le passerelle, nell'estate 2018 dovranno fare il pieno di cromatismi vitaminici. Non fa eccezione, per esempio, l'abitino svolazzante che - declinato sul giallo e arricchito da dettagli floreali applicati sulla cintura - si abbina a ultra modaioli stivaletti bassi in suede.

  • Casual e disinvolto TucTuc per lui

    Decisamente urban il look proposto per i baby dandy metropolitani da TucTuc. © Imaxtree.com


    Disegnata per soddisfare le esigenze del baby dandy metropolitano la collezione TucTuc per la Primavera/Estate 2018 dedicata ai maschietti di casa. La linea è un trionfo di cromatismi inediti e di accostamenti urban nei quali non possono mancare i chino un po' ampi e le camicie da indossare con la t-shirt.

  • Ballerina urban con Fun&Fun

    Una gonna taglio tutù e una colorata fascia per capelli: ecco la proposta Fun&Fun nella moda per bambine dell'estate 2018. © Imaxtree.com


    Gonna ampia dal taglio a tutù da abbinare a toppini decisamente luccicanti. Ecco i suggerimenti nella moda bimba per l'estate 2018 di Fun&Fun che propone, sulle passerelle del Pitti Bimbo, uno stile destinato ad imporsi tra le ballerine metropolitane più disinvolte. E per completare il look non possono mancare sneaker basse e una coloratissima fascia per capelli.

  • Baby dandy con Fun&Fun

    Blazer e bermuda nella collezione maschile di Fun&Fun per l'estate 2018. © Imaxtree.com


    Decisamente gentleman la collezione maschile firmata Fun&Fun che immagina i piccoli gentiluomini di casa vestiti con blazer morbidi ed elegantissimi bermuda en pendant. Uno stile destinato a conquistare i fashionisti in erba che - spiegano le passerelle fiorentine - si dovrà completare con semplici (e praticissime) t-shirt.

  • Salopette per bimba by Monnalisa

    Monnalisa propone la salopette in denim per le bambine alla moda e la interpreta in denim. © Imaxtree.com


    La salopette è un sempreverde della bella stagione e, infatti, tornerà anche - almeno nella moda baby - per l'estate 2018. Ad assicurarlo è la collezione firmata Monnalisa e presentata a Firenze in occasione di Pitti Bimbo che ripropone questo capo eclettico in una versione corta in denim da accostare a mini top e scialli ampi.

  • Monnalisa e le righe navy style

    Righe d'ispirazione marinaresca nella collezione Monnalisa per la Primavera/Estate 2018. © Imaxtree.com


    Accanto alla salopette, poi, ecco il secondo classico destinato a dettar legge sui catwalk firmati Monnalisa: in questo caso ecco che ad imporsi sono le righe dal sapore navy pronte a caratterizzare le divise delle marinarette (e dei marinaretti) anche in città. L'abbinamento ideale? Con t-shirt ampie e sneaker preziose.

  • Eleganza d'altri tempi, Pinco Pallino

    Completo due pezzi con giacca e bermuda nella collezione Pinco Pallino per i maschietti di casa. © Imaxtree.com


    Destinata alle occasioni decisamente eleganti è, invece, la collezione per lui di Pinco Pallino che immagina i maschietti di casa abbigliati in versione Piccolo Principe. Ed ecco che, così, la divisa della Primavera/Estate 2018 sarà un austero completo due pezzi che, declinato su tonalità chiarissime, sarà composto da giacca e bermudini. Per un pieno di stile!

  • Pinco Pallino per lei: che classe!

    Impalpabile e impreziosito da un dettaglio floreale applicato l'abito per lei di Pinco Pallino. © Imaxtree.com


    Perfetto per le cerimonie l'abito proposto da Pinco Pallino nella sua collezione bambina che assicura un look ladylike anche alle piccole fashioniste. Color rosa antico, infatti, l'abitino in questione si compone di tanti, impalpabili, strati sovrapposti ed è arricchito da un dettaglio floreale applicato che richiama il vezzoso cerchietto en pendant.

  • TucTuc bimba: smart chic con brio

    Pratico e chic il vestitino di TucTuc per bambine disinvolte e glamour. © Imaxtree.com


    Decisamente più smart chic, infine, la proposta Tuc Tuc destinata ad accontentare le bambine che amano uno stile più disinvolto ma che non rinunciano mai alla praticità (e a un tocco luminoso). Ecco, infatti, l'abitino dal taglio dritto arricchito da paillettes sul busto che si abbina a scarpette da ginnastica, fascia per capelli e - immancabili - occhiali da sole per bambini.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.